video suggerito
video suggerito

Ti lascio una canzone, finale: vince I giardini di marzo, il video

Ti lascio una canzone finisce con la vittoria del brano I giardini di marzo cantato da Mattia Lever.
13 CONDIVISIONI
clerici finale rai 1

Ieri sera è andata in onda l'ultima puntata di Ti lascio una canzone il programma musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

La finale chiude anche con un record di ascolti che la fa risultare il programma più visto del prime time.

Nel corso delle settimane la sfida dei talenti è stata molto agguerrita e piano piano si è formata la lista delle canzoni finaliste che hanno conquistato il cuore del pubblico a casa.

Dopo l'esibizione di tutti i talenti, a vincere il programma è stata la canzone I giardini di Marzo interpretata da Mattia Lever, per il pubblico da casa che ha televotato. Ma un altro vincitore è stato scelto dalla giuria che assegna il suo premio a Madalina Lefter che ha cantato ieri sera Io Vivrò.

Per la cronaca, la serata si era aperta in allegria: tutti i piccoli talenti hanno cantato un brano famosissimo di Jovanotti, Io penso positivo. Ma poi la gara è stata di forte impatto e ci sono stati due bellissimi duetti come quelli con il cantante Riccardo Cocciante.

Nella finalissima sono giunte tre canzoni: I giardini di Marzo, cantata dall'amatissimo Mattia, Io vorrei non vorrei ma se vuoi, interpretata da Rita Ciccarone e infine Io vivrò eseguita da Madalina.

Come abbiamo detto a vincere è stato Mattia.

Ma prima della festa finale è stato mandato in onda un video in cui i bambini salutano e ringraziano Antonella Clerici, scontate le lacrime.

Edizione finita con successo nonostante tutte le polemiche anche contro la programmazione di Mediaset del programma gemello Io Canto. Ma Antonella con il suo sorriso saluta tutti e archivia l'ennesimo successo televisivo.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=3WaygXdHXJs
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views