52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ti amo in tutte le lingue del mondo vs Ti lascio una canzone stasera in tv

Sabato 10 dicembre 2011 su Rai 1 torna Antonella Clerici con il meglio di Ti lascio una canzone. Su La7 andrà in onda il talk show In onda. Mentre Canale 5 riproporrà il film Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni.
52 CONDIVISIONI
Sabato 10 dicembre 2011 su Rai 1 torna Antonella Clerici con il meglio di Ti lascio una canzone. Su La7 andrà in onda il talk show In onda. Mentre Canale 5 riproporrà il film Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni

Stasera 10 dicembre 2011 in tv torna su Rai 1 Ti lascio una canzone di Antonella Clerici con il meglio di questa edizione del 2011. Su Rai 2 va in onda il telefilm Castle. Su Rai 3 torna Alex Zanardi con il suo programma E se domani di divulgazione scientifica che l'anno scorso ha avuto tantissimo successo grazie all'approccio più innovativo dato ai servizi mostrati. Mentre Canale 5 manderà in onda la replica del film di Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

ti lascio una canzone su rai 1

RAI 1 – Ti lascio una canzone, un sorriso, un'emozione: ritorna il programma condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, con protagonisti 40 giovani talenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale. Stasera ci sarà riproposto il meglio di questa edizione 2011.

castle su rai 2

RAI 2 – Castle: è un telefilm con Nathan Fillion e Stana Katic. Viene raccontata la vita di Richard Castle, uno scrittore che ha avuto un'esperienza diretta con degli omicidi seriali commessi da un assassino che prendeva ispirazione dai suoi libri. Ma questa esperienza gli ha permesso di seguire i casi della detective Beckett con il ruolo di consulente.

e se domani su rai 3

RAI 3 – E se domani: ritorna la nuova stagione di E se domani – Quando l’uomo immagina il futuro, la trasmissione di divulgazione scientifica condotta da Alex Zanardi che ha l'obiettivo di raccontare il mondo della scienza e della tecnologia con uno sguardo ottimista, curioso, contemporaneo e sempre aggiornato sui suoi cambiamenti.

il capo dei capi su rete 4

RETE 4 – Il capo dei capi: è una miniserie tv del 2007 di Enzo Monteleone e Alexis Sweet con Claudio Gioè, Daniele Liotti, Simona Cavallari, Salvatore Lazzaro, Marco Leonardi, Gioia Spaziani, Claudio Castrogiovanni. Viene raccontata la storia della mafia siciliana dal 1943 ad oggi, cioè da quando, a Corleone, Biagio Schirò, Totò Riina, Bernardo Provenzano e Calogero Bagarella diventano una banda criminale agli ordini del boss Luciano Liggio.

ti amo in tutte le lingue del mondo su canale 5

CANALE 5 – Ti amo in tutte le lingue del mondo: è un film del 2005 di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Giulia Elettra Gorietti, Giorgio Panariello, Massimo Ceccherini, Marjo Berasategui, Rocco Papaleo, Francesco Guccini, Nicolas Vaporidis. Viene raccontata la storia di Gilberto che dopo il tradimento della moglie trova un altro amore, la madre di una sua alunna che ha una cotta per lui.

happy feet su italia 1

ITALIA 1 – Happy Feet: è un film di animazione del 2006 di George Miller le voci originali sono di Nicole Kidman, Hugh Jackman, Brittany Murphy, Robin Williams, Elijah Wood. La storia dal messaggio ecologista racconta di un pinguino che balla il tip-tap e di un gabbiano che cercano di salvare il loro habitat chiedendo aiuto agli esseri umani.

in onda la 7

LA7 – In onda: è il talk show di Luca Telese e Nicola Porro. Il programma di approfondimento politico che prima era condotto da Luisella Costamagna, il cui posto è stato preso da  Nicola Porro, per garantire il pluralismo a livello di informazione, mancato forse nell'edizione condotta da Telese e Costamagna. Si parlerà ovviamente del nuovo governo Monti.

Voi cosa guarderete?

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views