video suggerito
video suggerito

Thorsten Kaye: “Volevo fare un nuovo Ridge, non potevo sostituire Ronn Moss”

Thorsten Kaye, interprete di Ridge al posto di Ronn moss, si è confessato a Verissimo rivelando di non aver mai avuto la pretesa di superare il suo predecessore: “Faccio questo ruolo perché la mia famiglia deve mangiare, se non va bene andrò via”. Ringrazia il cast dell’accoglienza e dice: “Spero di baciare meglio di Ronn Moss”.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Thorsten Kaye ospite di Verissimo, in un'intervista nella quale ha rivelato come sia stato questo primo anno nei panni di Ridge, in sostituzione di Ronn Moss, che per quasi 30 anni ha interpretatto il celebre ruolo del mascellone di Beautiful. Parole molto sincere le sue, che chiaramente ha ammesso, con molta onestà, di non aver mai pensato di poter realmente sostituire lo storico volto del personaggio che interpreta. "Quando mi hanno proposto di fare quel ruolo ho dovuto pensarci perché io abito in Connecticut, che è esattamente dal lato opposto degli Stati Uniti rispetto a Los Angeles, dove la soap si gira. Ma davanti ad una proposta del genere non potevo tirarmi indietro". Poi continua a parlare del confronto con il suo predecessore: "Ho incontrato Ronn Moss poco dopo aver accettato il ruolo e ho subito capito, così come il regista mi aveva confermato, di non poterlo sostituire, dovevo e volevo inventare un nuovo Ridge, farlo a modo mio".

Il peso della presenza di Ridge

Naturalmente Kaye è consapevole che la gente continuerà a ricordare per sempre il vecchio personaggio e il vecchio volto, ed anzi apre a Moss affermando che quando vorrà dovrà sentirsi libero di ritornare: "Io faccio Ridge perché devo sfamare la mia famiglia, se funziona bene altrimenti torno a casa," afferma col sorriso sulle labbra. Jonathan evidenzia la sua simpatia e schiettezza e gli chiede di più, ad esempio dell'accoglienza che gli altri del cast gli hanno riservato, ad esempio Brooke, compagna storica di Ridge: "Posso dirvi come si è comportata l'attrice, Katherine Kelly Lang, che mi ha telefonato immediatamente, augurandomi buona fortuna ed accogliendomi al meglio, affermando le mancasse il suo Ridge". Jonathan poi, con un po' di malizia, gli chiede chi tra lui e Moss sia il più bravo a baciare e Kaye non può che augurarsi di essere il vincitore di questa particolare sfida.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views