video suggerito
video suggerito

“The Wolf of Thrones”, quando Tyrion incontra Di Caprio (VIDEO)

In attesa della quarta stagione de “Il Trono di Spade”, il trailer del film di Scorsese viene cucito addosso al personaggio di Tyrion: donnaiolo, alcolista, violento e molesto. Ecco “The Wolf of Thrones”.
54 CONDIVISIONI

In attesa della quarta stagione de "Il Trono di Spade", il trailer del film di Scorsese viene cucito addosso al personaggio di Tyrion: donnaiolo, alcolista, violento e molesto. Ecco "The Wolf of Thrones".

Non avrà vinto l'Oscar ma Leonardo Di Caprio e il film "The Wolf of Wall Street" hanno lasciato un segno che è ancora tangibile, al punto che in rete è apparso un "mashable", un trailer che mischia quello del film di Martin Scorsese con il meglio di Tyrion Lannister, il nano di Approdo del Re interpretato da Peter Dinklage. È un tributo che arriva direttamente da un utente Youtube, Jacob Grant, che ha voluto salutare la quarta stagione de "Il Trono di Spade", negli Usa a partire dal 9 aprile, con questo tributo "humor" che pare davvero funzionare. Il trailer di questo film immaginario che ha come titolo "The Dworf of Westeros", mette in risalto tutto quello che è il "meglio" di Tyrion: donnaiolo, alcolista, violento e molesto.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views