15 Febbraio 2016
19:48

The Walking Dead 6 riparte con esplosioni, sangue e brutali colpi di scena

Questa sera andrà in onda la prima puntata della seconda parte della sesta stagione di “The Walking Dead”: aspettatevi esplosioni folli e colpi di scena a ripetizione.

ATTENZIONE: il post non contiene grossi spoiler

The Walking Dead 6 torna questa sera su Fox con il primo episodio della seconda parte stagionale, per i puristi è il 6×09 dal titolo originale "No Way Out". Negli Usa, come di consueto, è andato in onda in prima tv su Amc domenica 14 febbraio ed è stato un vero San Valentino di sangue per gli americani. Aspettando i dati di ascolto statunitensi, possiamo dirvi che la serie ritorna con dei ritmi altissimi e serrati, colpi di scena a ripetizione ed il solito bagno di sangue zombie a cui, soprattuto in première, la serie ci ha ormai abituato.

Si apre un nuovo capitolo narrativo per la serie che continua a seguire le orme del fumetto da cui è tratta. Lo scontro con la fazione dei Salvatori capeggiati da Negan (interpretato da Jeffrey Dean Morgan) è ormai vicino e sono Daryl, Abraham e Sasha, i primi a fare brusca conoscenza dei nuovi nemici. Avevamo lasciato i nostri al posto di blocco dei centauri ben armati e non vi sveleremo come andrà a finire e come, e se, riusciranno ad uscire dalla situazione di pericolo.

Non vanno meglio le cose ad Alexandria, dove il gregge di zombie ha ormai infestato tutto quello che un tempo era una zona sicura. Rick, Carl, Michonne, Padre Gabriel, Jessie, Ron, il piccolo Sam e la piccola Judith si mischiano tra gli zombie grazie al vecchio escamotage delle lenzuola sporche di membra infette, ma qualcosa andrà storto quando i nervi di qualcuno del gruppo inizieranno a cedere. Quello che succederà, cambierà le cose per sempre.

Glenn ed Enid torneranno alla vecchia chiesa, quella dove il gruppo incontrò Padre Gabriel e dove ci fu il massacro dei cannibali, per cercare armi e salvare la vita di Maggie, bloccata su una piattaforma e circondata dai non-morti. Sarà una missione ardua e complicata che aiuterà la confusa Enid a sentirsi di nuovo parte del gruppo.

Anticipazioni The Walking Dead 7: Negan ha ucciso Eugene
Anticipazioni The Walking Dead 7: Negan ha ucciso Eugene
Michael Cudlitz, The Walking Dead: "Chi è stato ucciso da Negan? Se fosse proprio Abraham..."
Michael Cudlitz, The Walking Dead: "Chi è stato ucciso da Negan? Se fosse proprio Abraham..."
19.801 di Spettacolo Fanpage
Paramount Channel in chiaro dal 27 febbraio: tanto cinema e la serie Fear the Walking Dead
Paramount Channel in chiaro dal 27 febbraio: tanto cinema e la serie Fear the Walking Dead
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni