14 Gennaio 2016
15:05

The Walking Dead 6, ecco il poster della seconda parte in arrivo il 15 febbraio

La serie tv si avvicina sempre più al fumetto e mostra un poster molto simile alla copertina del numero 24: “a larger world”, “un mondo più grande”. Il ritorno su Fox è atteso per il 15 febbraio.

"A larger world" oppure "Un mondo più grande" oppure ancora "Il mondo fuori". I tre diversi titoli utilizzati nell'edizione americana, in quella per volumi brossurata italiana e in quella mensile di "The Walking Dead" che, con la pubblicazione del nuovo poster per la seconda parte della sesta stagione in tv, fa "bingo". Già, perché serie televisiva e fumetto sembrano avvicinarsi ancora una volta, in una seconda parte che promette scintille. Perché? Beh, perché è in arrivo il cattivo più cattivo dello show: Negan. Ecco perché "il mondo fuori"  è "più grande": in questa vastità sconosciuta, nuove insidie, nuovi pericoli mortali. Gli zombie? Solo il contorno di un'esistenza desolante.

Il bene contro il male, come non l'avete mai visto prima. L'ingresso in scena di un personaggio come Negan, restituisce al nostro leader Rick un cattivo che manca ormai da tre stagioni. Dopo il Governatore, nessuno è stato in grado di tenere testa all'ex sceriffo, ormai sempre più sicuro del suo status e dei suoi mezzi, pienamente in grado di poter portare i sopravvissuti ad una nuova civiltà. Non sarà così, perché Negan si rivelerà un osso più duro del previsto da affrontare. Ci saranno grosse perdite e chissà se, come nel caso del poster, anche qui la serie andrà vicina al fumetto (no spoiler, please!). Nel frattempo abbiamo lasciato Abraham, Daryl e Sasha nelle grinfie degli uomini di Negan: "Lasciate tutto quello che avete e consegnatecelo, perché ora appartiene a Negan!". Le premesse non sono affatto buone.

Negan sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan

Negan è uno dei personaggi più spietati del mondo di "The Walking Dead" e, probabilmente, tra i più cattivi e allo stesso modo intriganti dell'universo comics. Jeffrey Dean Morgan è l'attore scelto per interpretare questo ruolo importantissimo per le sorti dello show che, ad oggi, gode di ottima salute grazie a ratings di ascolto sempre più alti. L'attore è noto per aver interpretato un altro ruolo famoso nel mondo dei fumetti, quello de Il Comico nel film "Watchmen", dunque la scelta ha da subito entusiasmato tutti i fan.

Chi è Negan? Il leader di un gruppo di uomini chiamati i "Salvatori", che promettono protezione dagli zombie in cambio di rifornimenti di ogni genere. Una sorta di "pizzo" post-apocalittico. Toccherà a Rick, Glenn e gli altri sopravvissuti provare a spezzare questa sorta di dittatura.

The Walking Dead 6 riparte con esplosioni, sangue e brutali colpi di scena
The Walking Dead 6 riparte con esplosioni, sangue e brutali colpi di scena
The Walking Dead 6 ha il suo Negan: è Jeffrey Dean Morgan
The Walking Dead 6 ha il suo Negan: è Jeffrey Dean Morgan
The Walking Dead 6, è arrivata la morte più scioccante (o forse no?)
The Walking Dead 6, è arrivata la morte più scioccante (o forse no?)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni