The Walking Dead 5 riparte, Lauren Cohan si mostra hot su GQ

È ufficialmente partito il conto alla rovescia per "The Walking Dead 5", con esso anche il carrozzone di anteprime, teaser, interviste e nuovi poster. La pagina Facebook ufficiale dello show, che può contare su un engage ed un numero di fan che può fare invidia ai grandi personaggi dello spettacolo, sta stuzzicando a ripetizione gli appassionati con nuovi poster e curiosità, mentre per quanto concerne l'aspetto sensuale, quello che friccica soprattutto il desiderio dei maschietti, ci pensa Lauren Cohan, la Maggie della serie, che in photoshoot+intervista per l'edizione britannica di GQ si mostra in un costume animalier
Lauren Cohan sarà ancora protagonista in coppia con Steven Yeun, sulle loro spalle c'è l'intreccio amoroso della serie tv. Dopo essersi cercati per una stagione intera, si sono ritrovati finendo nella rete degli abitanti di "Terminus". Chi sono e cosa vogliono da Rick e da gli altri? Anche quest'anno, come è accaduto per la quarta stagione, il suo nome e quello di Glenn sono in cima alla lista delle probabili morti eccellenti, con i fan pronti ad aspettarsi da un momento all'altro il tragico colpo di scena. In un minitrailer diffuso dalla Amc, è possibile vedere proprio la coppia in una situazione di pericolo, stanchi, affaticati e circondati dagli zombi.
L'attesa è per il 12 ottobre quando andrà in onda, negli Usa, "No Sanctuary" (il giorno dopo, quasi in contemporanea, ci sarà la prima italiana su Fox) che partirà da dove eravamo rimasti, dai nostri in trappola e la frase, lapidaria, dell'ex sceriffo Rick: "Hanno fatto incazzare le persone sbagliate". L'episodio potrebbe essere da 90 minuti, secondo le ultime speculazioni da parte di forum specializzati, e sarebbe un vero e proprio record per la serie, che ha avuto come metraggio massimo 60 minuti nelle première della prima e della seconda stagione.