2 CONDIVISIONI

The Walking Dead 5, Homeland 4, Salem: ecco il nuovo Fox

Dal 13 ottobre nasce un nuovo Fox: ogni sera una prima tv per l’Italia, da “The Walking Dead 5” a “Homeland 4”, da “Sleepy Hollow 2” alla prima stagione di “Salem”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Con ottobre si entra nel vivo nella stagione delle serie tv che contano, impossibile non pensare al canale di intrattenimento numero uno al mondo, FOX, che da quest'anno si rinnova garantendo ogni sera una prima visione assoluta per l'Italia. Si parte dal 13 ottobre 2014 sul canale 112 di Sky con la serie dei record, la prima di "The Walking Dead 5", la serie tratta dal fumetto di Robert Kirkman che promette un fulminante avvio, mentre a seguire ci sarà l'esordio di "Salem", un nuovo supernatural drama che negli Usa sta conquistando tutti.

Ritorneranno i political drama come "Homeland" e "The Americans", rispettivamente alla quarta e alla seconda stagione, torna la serie horror di Ryan Murphy, arrivato ormai alla quarta stagione: è "American Horror Story: Freak Show", che vedrà anche il bel Matt Bomer tra i protagonisti. "Wayward Pines" è invece l'atteso progetto che segna l'esordio alla tv di M. Night Shyamalan con Matt Dillon e che vede nel cast anche il premio Oscar Melissa Seo, Carla Gugino, Toby Jones, Terrence Howard e Juliette Lewis. Le novità del gruppo Fox Internationals Channels Italy non finiscono qui perché dal 1 novembre si accendono due nuovi canali per tutti gli abbonati Sky: Fox Animation (Sky, 127) e Fox Comedy (Sky, 128).

La prime tv di ottobre

The Walking Dead 5. In prima visione dal 13 ottobre alle ore 21. In contemporanea USA, meno di 24 ore dalla messa in onda su Amc, Fox propone il primo emozionante episodio della serie apocalittica. Avevamo lasciato i nostri protagonisti Rick, Carl, Michonne, Daryl e gli altri, intrappolati in un container dalla popolazione ostile di Terminus. Adesso dovranno vedersela con un nuovo nemico, l'ambiguo Gareth. Secondo quanto dichiarato da Scott M. Gimple, i primi sei minuti della quinta stagione saranno i più emozionanti di sempre della storia della serie.

Immagine

Salem. In prima visione dal 13 ottobre alle 22. È una nuova serie che si inserisce nel filone dei supernatural drama, ambientata nell'America del 17esimo secolo nel periodo della caccia alle streghe. Il villaggio di Salem è il ritratto di una nazione profondamente puritana in cui la paura per la stregoneria è sconfinata in vera ossessione dando il via ad una violenta e drammatica caccia alle streghe senza quartiere. Mentre l’accusa di stregoneria rischia di abbattersi su chiunque nel paese agisca in maniera inusuale, una comunità di “vere” streghe cerca di nascondersi e sopravvivere alla follia e all’orrore che dilaga velocemente nella comunità di Salem. Nel cast Shane West, Janet Montgomery, Stephen Lang.

Agents of S.H.I.E.L.D. 2. In prima visione dal 15 ottobre alle 21. La seconda stagione della appassionate serie all’insegna dell’azione e dei supereroi si apre con la diabolica organizzazione Hydra che ha la meglio sullo SHIELD, ormai smantellato. Ma l’agente Coulson (Clark Gregg) viene investito di un nuovo compito importantissimo: viene nominato da Fury (Samuel L. Jackson) nuovo direttore per la ricostruzione dello SHIELD e di una nuova squadra di agenti senza più Ward (Brett Dalton), arrestato per tradimento. Una seconda stagione ancora più ricca di sorprese, colpi di scena e guest star prese direttamente dal cast di The Avengers, il cui secondo capitolo in uscita a maggio 2015 avrà riferimenti diretti alla serie.

Immagine

Homeland 4. In prima visione dal 17 ottobre alle 21. Torna su FOX, in contemporanea con gli USA, la spy-story più attesa dell’anno. Il finale della terza stagione ha spiazzato tutti i fan con il colpo di scena di Brody, impiccato con pubblica esecuzione a Teheran. La nuova stagione si apre con Carrie (Clare Danes ) che è viene assegnata a una base della CIA in medio oriente per svolgere un pericoloso incarico che si divide fra Afghanistan e Pakistan; il senso del dovere la porta a lasciarsi dietro il figlio appena nato dalla relazione con Brody, ma il fantasma del grande amore scomparso tornerà ad ossessionarla e a minare il suo fragile equilibrio.

The Americans 2. In prima visione dal 18 ottobre alle 21. Tornano le avventure di Philip ed Elizabeth Jennings, la coppia di coniugi in incognito, agenti speciali del KGB, nati, cresciuti ed addestrati nell'Unione Sovietica, mandati dal regime negli Stati Uniti con l'ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani.

 

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views