17 Febbraio 2014
16:03

The Walking Dead 4×10 “Inmates”, tutte le anticipazioni

Il decimo episodio della quarta stagione di “The Walking Dead” conserva un colpo di scena che sarà molto importante e che cambierà la direzione dell’intera storia.

Se nel nono episodio "Smarriti/After" si è delineato la definitiva evoluzione del rapporto "padre-figlio" tra Rick e Carl, riunitisi sul finire di puntata con Michonne, "The Walking Dead 4" inizia a svelare le carte di una nuova direzione nell'episodio 10 "Detenuti/Inmates". Scopriremo molti degli interrogativi rimasti nascosti nella prima parte di stagione e seguiremo le storie degli altri sopravvissuti, rimasti separati in tre gruppi.

Daryl e Beth sono rimasti soli, la giovane ragazza forte dell'insegnamento di suo padre Hershel, ucciso barbaramente dal Governatore durante l'assalto dell'episodio 8, cerca di fare ordine e di sollevare il personaggio interpretato da Norman Reedus, rimasto troppo scosso per quanto accaduto. L'urgenza di ritrovare il resto del gruppo deve necessariamente essere una priorità per loro, rimasti soli e per questo vulnerabili da qualsiasi attacco esterno. Maggie è invece nel gruppo con Sasha e Bob, mentre Glenn e Tyreese sono con i bambini, tra loro c'è anche la piccola Judith.

The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
The Walking Dead Season 4x10 Inmates HD
518 di antofox
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4x04, le anticipazioni di "Indifference" (VIDEO)
The Walking Dead 4x10 "Inmates/Detenuti", la recensione
The Walking Dead 4x10 "Inmates/Detenuti", la recensione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni