31 Marzo 2014
13:56

The Walking Dead 4, un video celebra il finale di stagione

La quarta stagione di “The Walking Dead” arriva questa sera su Fox Italia (canale 111 di Sky) al suo “Terminus”. Un video celebra l’intera stagione (NO SPOILER).

Questa sera si chiudono i giochi: The Walking Dead 4 arriva al suo "terminus". Cercando di restare quanto più lontani dallo spoiler, sappiamo che è stato un finale controverso e che ha spaccato a metà i fan. Sappiamo che si è già al lavoro per una quinta stagione e che andrà in onda a partire dal prossimo ottobre e che, nel contempo, gli autori sono impegnati per lo sviluppo e la première di uno spin-off.

Cosa ci aspetta questa sera? Giunti finalmente a Terminus, siamo rimasti con il fiato sospeso quando Glenn, Maggie ed il resto del gruppo si sono imbattuti nella misteriosa Mary (qui le supposizioni su chi possa essere). In viaggio verso il capolinea anche Rick, Michonne e Carl che si scontreranno con il gruppo di Joe, dove tra questi c'è anche Daryl.

Per celebrare il finale della quarta stagione, FOX Italia ha voluto pubblicare un video celebrativo sulle note di Mad World nella versione struggente di Gary Jules e Marvin Andrews.

The Walking Dead 4x16 il promo del finale di stagione
The Walking Dead 4x16 il promo del finale di stagione
3.849 di antofox
The Walking Dead 4x08 recensione:
The Walking Dead 4x08 recensione: "Indietro non si torna" è un capolavoro
The Walking Dead 4x06, il promo di Live Bait
The Walking Dead 4x06, il promo di Live Bait
1.790 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni