video suggerito
video suggerito

The Walking Dead 4, un video celebra il finale di stagione

La quarta stagione di “The Walking Dead” arriva questa sera su Fox Italia (canale 111 di Sky) al suo “Terminus”. Un video celebra l’intera stagione (NO SPOILER).
0 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera si chiudono i giochi: The Walking Dead 4 arriva al suo "terminus". Cercando di restare quanto più lontani dallo spoiler, sappiamo che è stato un finale controverso e che ha spaccato a metà i fan. Sappiamo che si è già al lavoro per una quinta stagione e che andrà in onda a partire dal prossimo ottobre e che, nel contempo, gli autori sono impegnati per lo sviluppo e la première di uno spin-off.

Cosa ci aspetta questa sera? Giunti finalmente a Terminus, siamo rimasti con il fiato sospeso quando Glenn, Maggie ed il resto del gruppo si sono imbattuti nella misteriosa Mary (qui le supposizioni su chi possa essere). In viaggio verso il capolinea anche Rick, Michonne e Carl che si scontreranno con il gruppo di Joe, dove tra questi c'è anche Daryl.

Per celebrare il finale della quarta stagione, FOX Italia ha voluto pubblicare un video celebrativo sulle note di Mad World nella versione struggente di Gary Jules e Marvin Andrews.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views