172 CONDIVISIONI
26 Aprile 2013
17:53

The Walking Dead 4, sono partite le riprese

Norman Reedus annuncia che le riprese di The Walking Dead 4 sono partite: “Felice di essere tornato in Georgia, amo il barbecue in queste giornate di sole con la troupe di TWD!”.
172 CONDIVISIONI

Sono finalmente partite le riprese di The Walking Dead 4. Lo rende noto Norman Reedus, l'attore che interpreta il burbero e affascinante Daryl Dixon, sui suoi social network. Su twitter e instagram ha postato una fotografia dove annuncia di essere ritornato sul set. Partite in anticipo, rispetto a quanto annunciato da Robert Kirkman il mese scorso, le riprese proseguiranno fino alla fine di novembre. La prima puntata della quarta stagione andrà in onda il 20 ottobre 2013 negli Usa:

Sono felice di essere tornato in Georgia, la mia seconda casa. Amo il barbecue in queste giornate di sole, fatto con la fantastica troupe di The Walking Dead.

Tanto lavoro per "Daryl", ma anche tanto relax. Dopo tutto fare l'attore nella serie più cool del momento ha i suoi vantaggi, barbecue compreso. Intanto i fan non riescono più a fare a meno di news sul mondo degli zombie, con il sequel di Dead Island:Riptide uscito proprio oggi e con il sesto numero del fumetto di The Walking Dead in edicola. La Saldapress ha annunciato nuove pubblicazioni sul tema. Arriverà in Italia, infatti, The Dead, uno dei progetti più interessanti del Regno Unito. L'edizione sarà in paperback, formato ormai classico per la Saldapress, sullo stile della prima versione di The Walking Dead e delle recenti pubblicazioni di Witch Doctor. La storia, realizzata dalla coppia d'oro Grant-Bisley, racconta di un Regno Unito in crisi, sotto l'attacco di un contagio di zombie.

172 CONDIVISIONI
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
Il trailer di The Walking Dead - 4° Stagione
4.657 di TuttoInTv
The Walking Dead 4, anticipazioni sulla nuova serie
The Walking Dead 4, anticipazioni sulla nuova serie
The Walking Dead 4, ecco il cast
The Walking Dead 4, ecco il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni