video suggerito
video suggerito

The Walking Dead 4, nel fumetto arriva “La Resa dei Conti”

Mentre cresce l’attesa per la quarta stagione di The Walking Dead, da lunedì 15 luglio arriva nelle edicole e in fumetteria il nono capitolo del fumetto edito da Saldapress: “La resa dei conti”.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Partirà lunedì 15 luglio la distribuzione dell'attesissimo albo numero 9 di "The Walking Dead", l'edizione italiana edita da Saldapress. Il volume si intitola "La resa dei conti", copertina bellissima con il Governatore immobile ed impassibile al centro dell'immagine, mentre l'ombra di Michonne campeggia sullo sfondo di una parete rosso sangue. Sarà il momento della vendetta, un momento che, per quelli che hanno già visto la serie televisiva, è atteso per cercare di capire le possibili differenze tra le due versioni. Il numero 9 apre però con Rick ed i suoi compagni, in fuga da Woodbury, tenteranno di rimettersi in contatto con il gruppo originario, facendo ritorno alla prigione.

Un capitolo della saga scritta da Robert Kirkman, ricco di imprevisti e colpi di scena continui, con Rick, il Governatore e Michonne protagonisti assoluti. Per scoprire quale sarà il destino di Rick e dei sopravvissuti, non rimane che correre in edicola e in fumetteria a partire da lunedì 15 luglio, e acquistare la nuova copia di "The Walking Dead" che, a partire da questo mese, sale da 2,90 a 3,30 euro. Quaranta centesimi di aumento che la Saldapress ha spiegato considerando che la pubblicazione è partita mantenendo il prezzo inferiore, rispetto a quello adeguato per sostenere la produzione, ricordando che negli Usa viene venduto mensilmente in spillati da 24 pagine a 2,99 dollari, contro le 96 dell'edizione italiana. Il prezzo cambia, è vero, ma è quello giusto per avere un'apocalisse coi fiocchi.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views