video suggerito
video suggerito

The Walking Dead 4, ecco il cast

Ecco il cast ufficiale della quarta stagione di The Walking Dead. Le riprese partiranno tra meno di un mese, tutti confermati più un nuovo eroe, Roy Stark, unica casella mancante.
102 CONDIVISIONI
Video thumbnail
the-walking-dead-conferme-cast

A meno di un mese dall'inizio delle riprese di The Walking Dead 4, il cast va verso la sua definizione. Tra tante conferme, ci saranno anche tantissime sorprese, con nuovi personaggi che passeranno da "guest" a "main regular". In questo senso Chad Coleman e Sonequa Martin-Green, rispettivamente Tyreese e Sasha, sono i primi ad essere inseriti nel famigerato blocco del "cast fisso". Anche il personaggio del Governatore (David Morrisey) passa da "guest" a "regular", così come Beth, la giovane figlia di Hershel, interpretata da Emily Kinney, e lo stesso Scott Wilson (Hershel). Ci sarà anche Karen, interpretata da Melissa Ponzio, la ragazza che è riuscita a sopravvivere alla mattanza del Governatore e molto spazio sarà dato a Carol (Melissa McBride), presumibilmente per approfondire la storia d'amore con Daryl (Norman Reedus).

Il cast completo. Di conseguenza, la cast list si delinea in questo modo: Andrew Lincoln (Rick), David Morrissey (Il Governatore), Norman Reedus (Daryl), Steven Yeun (Glenn), Danai Gurira (Michonne), Lauren Cohan (Maggie), Chandler Riggs (Carl), Scott Wilson (Hershel), Emily Kinney (Beth), Melissa McBride (Carol), Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin-Green (Sasha), Jose Pablo Cantillo (Martinez) e Melissa Ponzio (Karen). Non è ancora confermata, ma non è certo da escludere, la presenza di Laurie Holden (Andrea). Il suo personaggio potrebbe "rivivere" nei ricordi di Michonne, con una serie di flashback che ci aiuteranno ad esplorare il rapporto tra loro, nei sette mesi trascorsi tra il finale della seconda stagione e l'inizio della terza.

Un nuovo eroe. La produzione ha annunciato la presenza di un nuovo eroe, Roy Stark. Non è un crossover con Il trono di spade, bensì il personaggio di un ex medico con un passato problematico tutto da scoprire. Un personaggio affascinante, misterioso ma, tutto sommato, un eroe positivo che si inserirà nella lotta tra il Bene e il Male, ed avrà un ruolo molto importante per Rick. Chissà, magari gli darà una mano con Carl. Molto importante, come già anticipato, il ruolo di Chandler Riggs, la sua crescita in un mondo senza più speranza lo ha profondamente cambiato. Gli esempi negativi che ha intorno, dalla follia di suo padre alla brutalità del Governatore, hanno giocato sulla sua personalità un brutto colpo. Rick dovrà rimboccarsi le maniche per far capire al suo ragazzo che è solo grazie alla collettività, ogni pericolo potrà essere sconfitto.

Si farà molto più sesso. Contrariamente al trend, molto in voga in tutte le serie tv di successo, The Walking Dead  è l'unica che non ha fatto del binomio "sesso-violenza", uno dei suoi marchi di fabbrica. Potrebbe essere, però, la novità per quanto concerne la quarta stagione. Le supposizioni dei fan, appoggiate in lunga parte anche da chi vi scrive, danno per certo un legame tra Rick e Michonne, contrariamente a quanto avviene nel fumetto (Michonne avrà un flirt con Tyreese). Sarà il momento di esplorare il rapporto tra Daryl e Carol, di sesso pare che ce ne sarà davvero tanto tra loro. Glenn e Maggie saranno sempre più legati, ma la loro unione sarà stravolta da qualcosa di terribile. Una morte in arrivo?

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views