video suggerito
video suggerito

The Voice torna in autunno e sfida X Factor. Facchinetti alla conduzione?

Lo show musicale di Rai Due The Voice ha registrato buoni ascolti e i vertici sarebbero pronti ad una seconda edizione a partire dal prossimo autunno. In bilico, sembra, la presenza di Fabio Troiano, forse sostituito da Francesco Facchinetti.
A cura di Simona Saviano
286 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti al posto di Fabio Troiano? Sembrerebbe di sì, stando alle indiscrezioni di Novella 2000 che parla di "ufficialità", lo show musicale di Rai Due ha registrato buoni ascolti e i vertici sarebbero pronti ad una seconda edizione a partire dal prossimo autunno, così da poter fronteggiare la concorrenza Sky di X Factor. La rivista racconta che i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi sarebbero stati riconfermati, ma purtroppo tale sorte non è toccata all'attore Troiano, la cui presenza apparirebbe in bilico visto che si parla di un ritorno di Facchinetti in tv:

È ufficiale La Rai ha deciso di puntare nella nuova stagione sul format The Voice. Confermati i quattro giudici (Pelù, Noemi, Carrà e Cocciante), ma la nuova idea è quella di anticipare la messa in onda del talent in autunno, pronto per sfidare il "concorrente" X Factor in onda su Sky uno nello stesso periodo. Notizia esclusiva: è in bilico la presenza di Fabio Troiano e si parla di un clamoroso e anche meritato ritorno di Francesco Facchinetti alla conduzione.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views