video suggerito
video suggerito

The voice, terzo live con Mengoni, Bastille e Bennato

Ospiti illustri per la terza puntata del Live di The Voice, il talent condotto da Fabio Troiano. Questa sera ci sarà un eliminato per singola squadra. Sono 16 i concorrenti rimasti in gara, domani saranno 12. Segui il live con Fanpage.it.
A cura di Andrea Parrella
6 CONDIVISIONI
Immagine

Edoardo Bennato, Bastille e Marco Mengoni: questi gli ospiti della terza puntata della fase live di The Voice. Sono rimasti sedici concorrenti, quattro per squadra, dunque per coach e saranno loro a contendersi il posto per il premio finale. La dinamica della serata del 9 maggio sarà esattamente identica a quella delle due precedenti, ovvero che i quattro rimasti in gara per singola squadra si esibiranno prima con il proprio coach, poi singolarmente. Quindi il pubblico sceglierà di salvare due dei membri della squadra e la decisione finale spetterà al giudice stesso. In buona sostanza, questa sera, ogni squadra vedrà uno dei suoi componenti fuori dalla gara. Non si conoscono ancora gli accoppiamenti degli ospiti, si spera che riusciranno, nei loro duetti con coach e ragazzi, a regalare esibizioni interessanti come quelle della scorsa settimana. Fanpage seguirà la diretta dal suo account Twitter.

Ore 00.32 – Dopo una lunghissima serata, Gigliola e Timothy vengono salvati dal pubblico. Piero Pelù fa la dolorosissima scelta di eliminare Danny Losito.

Ore 00.15 – I quattro ragazzi del Team Pelù si sono esibiti. Adesso manca solo il verdetto dell'ultimo eliminato della serata.

Ore 00.05 – Thimoty canta, accompagnato alla chitarra da Federico Poggipollini, Rag Doll. Ha tutte le caratteristiche per arrivare in fondo, soprattutto perché è tra i preferiti al televoto.

Ore 23.56 – Per il team Pelù il primo ad arrivare sul palco è Danny Losito. Esegue Roxanne e pare una delle esibizioni più convincenti della serata.

Immagine

Ore 23.34 Veronica e Manuel vengono scelti dal pubblico per passare al turno successivo. Raffaella Carrà decide di eliminare Stefania, portando avanti Emanuele.

Ore 23.24 – La squadra di Noemi e quella della Carrà, sino ad ora, si dimostrano nettamente superiori per qualità media dei componenti. I quattro del team Carrà si sono esibiti singolarmente e adesso eseguono We Are Family insieme alla coach.

Ore 23.00 – Manuel Foresta è il primo concorrente del team Carrà. L'esibizione, un omaggio a Elvis, è a dir poco convincente. Poi è il turno di Veronica.

Ore 22.43 – Dopo che il pubblico ha salvato Mattia e Elhaida, Riccardo Cocciante decide di salvare Lorenzo a discapito di Giulia.

Ore 22.36 – Il team Cocciante, insieme al suo coach, si esibisce in un omaggio ai Beatles, dopo l'esibizione singola di ognuno di loro. Adesso il pubblico sceglierà di salvare due concorrenti, il terzo lo salverà Cocciante stesso.

Immagine

Ore 22.21 – Lorenzo Campani è il secondo concorrente del Team Cocciante ad esibirsi. Canta Pride degli U2, la verità è che pare più un'imitazione di Bono che altro.

Ore 22.15 – Prima concorrente del team Cocciante, Elhaida canta sul palco Nessun Dolore di Lucio Battisti. La sua voce

Ore 22.03 –  Noemi sceglie Diana, sarà lei a proseguire nel percorso di The Voice of Italy. Flavio Capasso eliminato ed è fondamentalmente giusto: la sua esecuzione di Virtual Insanity aveva lasciato a desiderare.

Ore 22.01 – Il pubblico salva Silvia Capasso e Giuseppe Scianna. Ora Noemi dovrà decidere chi deve proseguire il percorso di The Voice.

Ore 21.51 – Il team Noemi fa un omaggio ad Amy Winehouse. Adesso si deciderà chi sarà, tra i quattro, l'eliminato di questa sera.

Immagine

Ore 21.50 –  Si esibisce Flavio Capasso, quarto concorrente del Team Noemi. Canta Virtual Insanity. Qualche imperfezione durante l'esecuzione. Tuttavia, come sempre, si becca lauti complimenti dai coach e dal pubblico.

Ore 21.32 – Giuseppe Scianna è il secondo concorrente del Team Noemi ad esibirsi. Canta La Cura di Battiato e il pubblico e i coach esprimono massima soddisfazione.

Ore 21.23 – Dopo l'esibizione di Silvia Capasso sale sul palco la sua fidanzata. La ragazza ha fatto un'ottima esibizione, è sicuramente tra i favoriti.

Immagine

Ore 21.15 – I Bastille salgono sul palco per aprire la terza puntata del live di The Voice. Cantano dal vivo il loro singolo Pompeii, di questi tempi uno dei più ascoltati in radio.

Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views