68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Voice Of Italy entra nella fase Battle (DIRETTA)

Comincia la fase Battle del reality che sta appassionando i telespettatori italiani. I concorrenti, entrati nelle quattro squadre, cominceranno a sfidarsi. Ospiti speciali Gianni Morandi, Modà, Mario Biondi e Marlene Kuntz.
A cura di Andrea Parrella
68 CONDIVISIONI
The Voice of Italy - il nuovo talent show musicale di Rai2

Torna The Voice e lo fa con una nuova fase del programma, quella definita "Battle". Dopo le prime quattro puntata dedicate alla formazione delle quattro squadre per rispettivo giudice, con 16 componenti ciascuna, adesso comincia la fase ad eliminazione, ovvero quella nella quale i vari concorrenti cominceranno a sfidarsi. The Voice Of Italy inizia ad acquisire grande successo presso i telespettatori, sempre più seguito, grazie alla simpatia dei quattro coach vocali, Piero Pelù, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Noemi, e forse anche per la simpatia espressa dal conduttore Fabio Troiano, che ha accompagnato con la sua voce e la sua presenza le proverbiali Blind Audition delle scorse settimane. Adesso la gara entra nel vivo. Gianni Morandi, Mario Biondi, Modà e Marlene Kuntz ospiti speciali della serata.

Ore 23.12 – Per il team di Piero Pelù si affrontano Valentina e Marica. Troiano lo annuncia come uno dei duelli più avvincenti ed indecisi della serata. In effetti le ragazze sono entrambe molto brave. Pelù, dopo grossa indecisione, sceglie che Marica fdovrà proseguire il percorso a The Voice.

maricathevoice

Ore 23.43 –  Per il Team Cocciante  si sfidano Samuele e Donato per capire chi dei due andrà al live. I due canteranno "Senza Una Donna" di Zucchero. Dopo l'esibizione Cocciante sceglie Donato.

coccianteultimithevoice

Ore 23.12 – Per il team Carrà si affrontano Paola e Denise. Cantano Scende la pioggia e Gianni Morandi consiglia loro qualche trucco per eseguirla in maniera corretta. Raffaella Carrà, dopo un'esibizione non proprio entusiasmante, Raffaella Carrà sceglie

Ore 22.55 – Sfida per il team Noemi, Jacopo e Flavio si affrontano cantando La differenza tra me e te, di Tiziano Ferro. I due concorrenti non sono proprio contentissimi del pezzo. Tuttavia l'esibizione è molto convincente da parte di entrambi. Noemi, alla fine, sceglie giustamente Flavio.

jacopoflavioTheVoice

Ore 22.40 – Seconda sfida tra i concorrenti del team Cocciante. Si affrontano Giulia e Lisa, che cantano "Nothing compares to you". Cocciante, alla fine, predilige l'idea di portare avanti Giulia.

giulialisathevoice

Ore 22.27 – Per il team Pelù si affrontano Roberta e Francesco in un'esibizione energica di Pigro, il pezzo storico di Ivan Graziani. Il frontman dei Litfiba propende, dopo l'esibizione, per portare avanti Francesco.

robertafrancescoTheVoice

Ore 22.10 – Seconda sfida per il Team Carrà. Si sfidano Daniele e Matteo, esibendosi in una cover di This Love dei Maroon 5. I due non regalano una prestazione che si potrebbe dire entusiasmante, ma uno se ne deve scegliere. Alla fine Raffa sceglie Matteo

matteodanieleTheVoice

Ore 22.05 – La quarta squadra, quella di Noemi vede scontrarsi Giuliana e Paola, che cantano un pezzo di Katy Perry. Alla fine la cantante romana preferisce Giuliana.

giulianapaolTheVoice

Ore 21.49 – La terza squadra ad essere scelta per il confronto è quella di Riccardo Cocciante, che sceglie per la prima Battle Jessica e Mariateresa. Cocciante alla fine preferisce, come è giusto che sia, Jessica.

JessicaMariaTeresaTheVoice

Ore 21.37 – La seconda battaglia di The Voice questa sera è per il Team Pelù. Si sfidano Savio e Danny Losito, che si esibiscono in coppia in un'esecuzione di Crazy di Gnars Barkley. Piero Pelù, dopo un po' di indecisione, sceglie Danny Losito.

LositoSalvoTheVoice

Ore 21.28 – La prima Battle di The Voice è tra Stefania e Marianna, due ragazze che si esibiscono nella canzone Edge of Glory, di Lady Gaga. A spuntarla, alla fine è Stefania, che viene scelta da Raffaella Carrà per continuare l'avventura di The Voice.

MariannaStefaniaTheVoice

Ore 21.09 – I concorrenti delle squadre verranno divisi dai coach in 8 coppie. Si esibiranno e, dopo l'esibizione stessa saranno proprio i coach a decidere chi dei due dovrà continuare a rimanere a The Voice oppure andare a casa.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views