55 CONDIVISIONI

The Voice of Italy 2014: i concorrenti dei team Carrà, Pelù, Noemi e J-Ax

I team sono ormai completati. Domani, 7 maggio, andrà in onda la prima delle cinque puntate live del programma. Ecco i concorrenti che sono stati affidati a Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù e Noemi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Con la puntata di The Voice of Italy, andata in onda mercoledì 30 aprile, sono stati definiti i team ammessi alle puntate live. La prima diretta, delle cinque previste, sarà trasmessa domani alle ore 21:10 su Rai2. I concorrenti si sono sfidati, proponendo brani diversi. Una volta finito il confronto, i quattro coach hanno scelto le voci che meritavano di accedere alla fase dal vivo. I ragazzi sono pronti ad affrontare il segmento finale del percorso che porterà a conoscere il vincitore. Valentina Correani, la V-Reporter di "THE VOICE of Italy", interagirà con il pubblico via web attraverso il sito ufficiale e i profili su Facebook e Twitter dedicati al programma. Vediamo insieme i componenti dei quattro team.

 Il team di Raffaella Carrà

Immagine

I concorrenti ammessi nel team Carrà sono: Tommaso Pini (Firenze), Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra – Bergamo), a cui si aggiungono i già qualificati nel primo Knockout Federica Buda (Siracusa), Luna Palumbo (Salerno) e Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo).

Il team di Noemi

Immagine

I concorrenti che compongono il team Noemi sono: Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese); Giorgia Pino (Casarano – Lecce), Gianna Chillà (Roma) e Gianmarco Dottori (Roma).

Il team di Piero Pelù

Immagine

I cantanti che compongono il team Pelù sono Claudia di Pietro, in arte Cluadia Megrè (Napoli), Esther Oluloro (Cologne – Brescia), Daria Biancardi (Palermo), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) e Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona).

Il team di J-AX

Immagine

I cantanti affidati alla guida di J-Ax sono Carolina Russi (Roma), Valerio Jovine (Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia), Debora Patrimia (Cavallino – Lecce) e Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa).

55 CONDIVISIONI
The Voice of Italy 2: Noemi svela un J-Ax "bambina"
The Voice of Italy 2: Noemi svela un J-Ax "bambina"
Ecco "The Voice of Italy 2", i coach: "Questo programma è diverso dagli altri"
Ecco "The Voice of Italy 2", i coach: "Questo programma è diverso dagli altri"
La finale di The Voice of Italy 2 (DIRETTA)
La finale di The Voice of Italy 2 (DIRETTA)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni