The Vampire Diaries: trama episodi del 29 dicembre su Italia 1
Torna stasera su Italia 1 alle 21 l'appuntamento con tre episodi della serie tv sanguinaria The Vampire Diaries.
Nella puntata del 22 dicembre 2010 abbiamo visto che Stefan non ha potuto più mentire alla sua Elena e le ha raccontato tutta la verità e cioè che è un vampiro ma la ragazza ha deciso di lasciarlo. Intanto in città si sta organizzando la caccia ai vampiri per cercare di ucciderli per sempre.
Cosa vedremo oggi in tv?
Nel settimo episodio della prima serie, dal titolo Ossessionata, Bonnie ha scoperto di essere una sterga e con l'aiuto di sua nonna cerca di prendere dimestichezza con i propri poteri. Intanto Stefan cerca di aiutare Vicky che è diventata una vampira e le insegna a vivere come fa lui occultando la propria natura di vampiro. Ma Vicky è fuori controllo e aggredisce Elena ed è un pericolo per Jeremy. Stefan ci tiene troppo ad Elena e le promette di aiutarla e proteggerla dalle insidie di Vicky.
Nella scuola si sta preparando la festa di Halloween e tutti i ragazzi parteciperanno ma ci saranno dei grossi colpi di scena: Bonnie indossa un medaglione regatole da Caroline alla quale era stato dato da Damon con dentro la verbena anti vampiri, ma quando Damon se ne accorge prova ad afferrarlo ma si ustiona. Bonnie allora chiede spiegazioni alla nonna che le dice che il medaglione ha grandi poteri.
Ma alla festa ci sono anche Jeremy e Vicky, ma quando Elena li perde di vista va a cercarli e li trova in un parcheggio mentre si baciano. Elena cerca di far venir via il fratello, ma Vicky si oppone e aggredisce di nuovo Elena che però sarà salvata da Stefan che è stato costretto ad ucciderla. Ma tutto questo è avvenuto sotto gli occhi di Jeremy che è ancora ignaro della natura di vampiri e quindi Elena chiede a Stefan di far dimenticare tutto al fratello per il suo bene. Stefano accetta ma lo fa fare da Damon. Elena intato non può far finta di non essere innamorata di Stefan e glielo dice.
Nell'ottavo episodio, dal titolo Candeline, si festeggia il 162esimo compleanno di Stefan. Damon decide di diventare amico dello sceriffo Forbes per riuscire ad avere più notizie sulla caccia ai vampiri. Intanto Elena scopre che Bonnie è effettivamente una strega e quando va a casa di Stefan per raccontarle questo fatto, ad aprirle la porta sarà Lexie una vecchia amica di Stefan e la ragazza si ingelosisce e non vuole nemmeno partecipare alla festa di compleanno del suo fidanzato. Ma alla fine decide di andare ma dopo alcuni malintesi Lexie ed Elena si confidano e chiariscono tutta la situazione. Damon intanto è sempre più perfido: uccide un ragazzo e accusa Lexie e per dimostrare di essere contro i vampiri agli occhi dello sceriffo uccide la ragazza. Ma Stefan ha capito tutto e non ci sta e cerca di uccidere il fratello non riuscendoci.
La storia si ripete è il titolo del nono episodio: Bonnie riceve continue pressioni da Damon per riavere il suo medaglione ma la strega non vuole darglielo anche perchè attraverso esso lei parla con Emily una sua antenata che ha dei conti in sospeso con Damon. La ragazza esasperata decide di distruggere il medaglione, ma dopo averlo fatto si accorge che è ricomparso intatto nella sua casa e a questo punto con Elena e Caroline decidono di evocare lo spirito di Emily con una seduta spiritica. Damon intanto spiega a Stefan l'importanza del medaglione: Emily aveva rinchiuso Katherine e 27 vampiri in una cripta per salvarli da un incendio in cambio di protezione per la sua dinastia. Ma Emily ora non vuole rispettare i patti e vuole distruggere il emdaglione e la possibilità di liberare Katherine, che rappresenta l'unica cosa che interessa a Damon. Emily nel corpo di Bonnie si reca al cimitero e riesce nel suo intento. Damon vuole ucciderla ma Stefan lo ferma. Ma poi decide di abbandonare Mystic Falls.
L'appuntamento con The Vampire Diares è per stasera alle 21 su Italia 1.