The Vampire Diaries: trama episodi del 26 gennaio su Italia 1, video
Penultima puntata per la prima stagione di The Vampire Diaries, in onda domani, mercoledì 26 gennaio, su Italia 1.
Stasera andranno in onda due episodi e non tre come al solito.
Negli episodi del 19 gennaio abbiamo visto che Stefan, avendo riassaggiato il sangue umano, non riesce più a farne a meno. Intanto lo zio di Elena, tornato in città, comunica a Damon che conosce il suo segreto. L'uomo ha un anello che lo protegge come quello posseduto dal professor Alaric. Intanto anche Jeremy ha scoperto che i Salvatore sono dei vampiri.
Cosa vedremo stasera?
Nel diciannovesimo episodio dal titolo "Reginetta di Mystic Falls", in occasione della Giornata dei Fondatori si organizza un concorso di bellezza. Caroline e Elena decidono di partecipare. Damon scopre il segreto di Stefan e minaccia di dirlo ad Elena, ma il ragazzo lo rassicura e dice che è tutto sotto controllo.
Ma Stefan ruba sangue dall'ospedale e questi furti sconvolgono il Consiglio dei Fondatori, il quale decide di sconfiggere i vampiri una volta e per tutte.
Bonnie torna in città ma ancora non è pronta a perdonare i fratelli Salvatore per la morte della donna e anche il rapporto di amicizia con Elena sembra compromesso.
Damon non può più nascondere il segreto di Stefan ad Elena. Il ragazzo anche a lei dice che non ci sono problemi però nel momento del ballo, lui sparisce ed Elena è costretta a ballare con Damon.
Ma appena possibile i due ragazzi con l'aiuto di Bonnie cercano Stefan nel bosco e decidono di rinchiuderlo in cantina per costringerlo a disintossicarsi dal bere sangue.
Nel ventesimo episodio dal titolo "Fratelli di sangue": Stefan rinchiuso in cantina è depresso e ripensa alla sua vita a come è diventato vampiro e anche Elena così apprende come sono andate veramente le cose. E' stato proprio Stefan a voler diventare un vampiro e ha ucciso il padre e ha convinto il fratello a seguirlo in questo suo percorso.
Elena non sa come comportarsi e alla fine decide di lasciare la porta della cantina aperta e quindi lascia a Stefan la possibilità di scegliere il tipo di vita che vuole seguire. Ma il vampiro scappa lasciando lì l'anello che lo protegge dal sole: quindi ha deciso di morire. Ma la ragazza riesce a trovarlo e a convincerlo che grazie al loro amore tutto si può superare. Anche Stefan si convince di questo e tornano a casa.
Intanto Anna e Jeremy si innamorano e invece Jonathan Gilbert uccide Pearl trafiggendola con un paletto.
Damon e Alaric stanno studiando il funzionamento dell'arma anti-vampiro costruita dal vecchio Gilbert che Jonathan vorrebbe avere e che Pearl ha consegnato al vampiro nello scorso episodio.
Il finale presenta una sorpresa sconvolgente: ritorna Isobel, moglie di Alaric e madre naturale di Elena.
Tutto questo lo vedremo stasera in tv si Italia 1 alle 21.10.