The Vampire Diaries: trama episodi del 19 gennaio su Italia 1, video
Ritorna dopo tante polemiche e i pochi ascolti The Vampire Diaries su Italia 1 con altri tre sanguinari episodi.
Ma cosa era successo negli episodi del 12 gennaio di The Vampire Diaries? Alaric ha un anello che apparteneva alla moglie Isobel e lo protegge, intanto Pearl e Anna danno assistenza a tutti i vampiri che erano rinchiusi nella cripta decisi a creare una nuova e forte banda, Elena sospetta che la vera madre sia ancora viva ma non vuole farsi trovare.
Ecco le anticipazioni dei tre episodi che andranno in onda stasera.
Nel sedicesimo episodio dal titolo "Il male si avvicina", Elena e Stefan organizzano un'uscita con Matt e Caroline. Ma Elena e Matt parlano di alcune vicende accadute quando stavano insieme e questo fa impaurire Caroline che teme di non riuscire a prendere il posto della ragazza nel cuore di Matt. Ma nel bar c'è anche Damon, Jenna e Kelly che si stanno ubriacando e quindi i ragazzi decidono di andare a casa di Stefan. Nel frattempo Matt dice a Caroline di essere innamorato di lei ma intanto vede la madre (Kelly) che sta baciando Damon e decide di riaccompagnare a casa la madre. Quando Damon e Stefan rimangono soli, vengono attaccati da due vampiri mandati da Pearl. Intanto Jeremy si sta convincendo dell'esistenza dei vampiri e nutre forti sospetti su Anna ed escogita un tranello per smascherarla: si ferisce la mano e così lei è costretta a confessare ma gli chiede di mantenere il segreto. Ma l'intenzione di Jeremy è quella di diventare un vampiro e le chiede di trasformarlo.
Il diciassettesimo episodio "Strane alleanze", ci mostra Stefan che nel bosco viene aggredito dai vampiri usciti dalla cripta che lo portano nella loro tana. Intanto Damon ed Elena si preoccupano della scomparsa di Stefan e iniziano a cercarlo. Damon si reca a casa di Pearl ma non riesce a scoprire nulla. Alla fine con Elena chiede aiuto ad Alaric per salvare Stefan. Il professore accetta e con Damon inizia una battaglia con i vampiri all'interno della casa di Pearl, intanto Elena salva Stefan che però è troppo debole, allora la ragazza per aiutarlo gli offre il suo sangue.Intanto Caroline durante un temporale cade in un burrone e qui scopre il corpo di Vicky, l'ex fidanzata di Jeremy. Il ragazzo voleva diventare vampiro per rincongiungersi alla sua fidanzata morta ma ora il ritrovamento del suo corpo gli fa cambiare idea.
Nel diciottesimo episodio dal titolo "Sotto controllo", Stefan dopo aver bevuto il sangue di Elena non riesce più a fare a meno di sangue umano e quindi si procura del sangue per soddisfare i suoi istinti. Stefan però si sente in colpa e inizia ad ubriacarsi sempre più spesso. Intanto in città torna John Gilbert, lo zio di Elena: l'uomo confessa a Damon di sapere che lui e il fratello sono dei vampiri. Durante la festa di paese Matt scopre la madre baciare Tyler. Inizia una rissa tra i due ex amici e anche Kelly viene ferita alla fronte. A soccorrerla è Stefan che le asciuga il sangue cibandosene. Damon intanto subisce le minacce di John e cerca di ucciderlo, ma con grande stupore si accorge che non ci riesce perchè anche lui come Alaric possiede un anello che lo protegge. Intanto Jeremy sa che sua sorella Elena gli nasconde qualcosa e quindi legge il suo diario scoprendo la verità sui fratelli Salvatore.
L'appuntamento tv con The Vampire Diaries è per stasera in prima serata su Italia 1.