video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries: la trama degli episodi del 22 dicembre 2010

Stasera il secondo appuntamento con The Vampire Diaries la serie con protagonisti i vampiri dei giorni nostri. Il video della prima puntata.
43 CONDIVISIONI
The-Vampire-Diaries

La serie sanguinaria The Vampire Diaries stasera andrà in onda su Italia 1 con tre nuovi episodi della prima stagione.

Cosa succederà stasera in tv? La bella Elena (Nina Dobrev) scoprirà i denti affilati di Stefan (Paul Wesley)? E Damon (Ian Somerhalder) cosa combinerà oggi?

Avevamo lasciato Elena in balia di Stefan nonostante l'avvertimento di Bonnie, l'amica strega, di stargli lontano. Elena ha cercato di convincere l'amica della buona fede di Stefan e organizza una cena a tre ma arrivano Damon e Caroline a rovinare tutto, infatti il vampiro ha fatto sua la ragazza e si nutre di lei facendole poi dimenticare tutto.  Stefan decide di entrare nella squadra di football di Mystic Falls ma durante una lite si ferisce guarendo subito e ciò ha impaurito Elena. Ma Stefan ci tiene alla ragazza e per difenderla dall'influsso del fratello le regala una collana che ha un ciondolo contenente verbena, un'erba letale per i vampiri. I due fratelli vampiri discutono animatamente e Damon per dimostrare di essere un vampiro e non un umano uccide il professore del liceo a sangue freddo.

Nel primo episodio di stasera dal titolo "Legami familiari" Elena invita Stefan ad una festa, quella dei Padri Fondatori ed Elena si accorge che esistono le firme di Damon e Stefan Salvatore. I ragazzi per uscire fuori da questa imbarazzante scoperta raccontano che la loro famiglia ha radici molto antiche ma non convincono Elena che fa tantissime domande al suo Stefan per capirci qualcosa, ma il vampiro non può rispondere. Elena si accorge anche dei morsi sul collo di Caroline e ne parla con Stefan che per cercare di frenare il fratello fa ingerire alla ragazza della verbena che fa subito svenire Damon nel momento in cui decide di nutrirsi di Caroline. Stefan approfitta dello svenimento per imprigionare il fratello nello scantinato.

Nel secondo episodio "L'ora della verità", Stefan cerca di ricucire il rapporto con Elena. Intanto Damon per liberarsi cerca di uccidere Zach. Stefan è al pub con Elena e incontra un uomo che gli dice di averlo incontrato 50 anni prima. Elena ormai è sicura che ci sia qualcosa di anomalo in Stefan. Mentre Stefan e con Elena, la ragazza si ferisce e il vampiro vedendo il sangue è costretto a scappare via per non cadere in tentazione. Bonnie scopre di essere una strega. Damon riesce a scappare controllando Caroline mentalmente. Elena chiede definitivamente una risposta a Stefan: "Che cosa sei tu?".

Il terzo episodio della serata, "Ragazze perdute", vede Stefan raccontare tutto ad Elena: lui e Damon erano innamorati di Katherine che li ha trasformati in vampiri. Ma nella città il sindaco e lo sceriffo sono a conoscenza della presenza dei vampiri e stanno costruendo ad un "localizzatore di vampiri". Elena decide di lasciare Stefan.

L'appuntamento con The Vampire Diaries è per stasera mercoledì 22 dicembre in prima serata su Italia 1.

In alto il video che una parte del primo episodio.

https://www.youtube.com/watch?v=Q83WbaOdZ98
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views