15 Dicembre 2013
15:04

The Vampire Diaries: anticipazioni 5×11 “500 Years of Solitude” (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di The Vampire Diaries, in onda negli States il 23 gennaio 2014, Katherine sarà in fin di vita in ospedale. A vegliare su di lei Stefan e sua figlia Nadia. I ragazzi di Mystic Falls, nel frattempo, brindano alla sua morte.
A cura di Simona Saviano

Dopo l'episodio di metà stagione 5×10 "Fifty Shades of Grayson" che ha regalato ai telespettatori tantissime emozioni: Damon ha rotto con Elena, per gli stessi motivi di sempre, ovvero il suo sentirsi inadeguato e "cattivo", tanto da non meritarsi uno spirito puro come il suo e Katherine Pierce, dopo aver scoperto di poter continuare a vivere come "viaggiatrice" nei corpi degli altri, aveva dapprima deciso di continuare ad essere umana, infine si era decisa a tentare l'incantesimo insieme a sua figlia Nadia, ma un attacco di cuore l'ha colpita. Resterà da capire quindi, nell'episodio che sarà trasmesso negli USA il prossimo 23 gennaio 2014, cosa succederà ai protagonisti di The Vampire Diaries.

Il prossimo episodio, dal titolo "500 anni di solitudine", sarà il 100 esimo per la serie The Vampire Diaries, così amata dai teenager di tutto il mondo. L'emittente CW non ha ancora rilasciato la sinossi e trama ufficiale, ma dai tanti spoiler è lampante che la puntata ruoterà intorno al personaggio di Katherine Pierce. La temibile, manipolatrice e al contempo adorabile vampira di 538 anni: colei che è riuscita sempre a sfuggire alla morte. Dal promo è chiaro che la neo umana è stata portata in ospedale dai fratelli Salvatore, che hanno allertato sua figlia Nadia; quest'ultima metterà certamente Stefan al corrente dell'incantesimo che le concederebbe di continuare a vivere, seppur in corpi differenti. Il resto dei protagonisti di TVD, ovvero Damon e Elena seduti allo stesso tavolo, insieme a Caroline, Jeremy e Bonnie, brindano all'imminente morte della ex vampira centenaria e ricordano le sua malefatte.

Ritorneranno Klaus, Alaric e zia Jenna tra i tanti – In occasione del Centesimo episodio di The Vampire Diaries, sappiamo che la produttrice Julie Plec ha chiamato in raccolta alcuni ex protagonisti: ritorneranno zia Jenna, Klaus direttamente dalla serie tv The Originals, Tyler, Alaric, la sorella di Matt, Vicky Donovan e l'ex di Jeremy Anna. Che sia proprio colui che ha dato la caccia per centinaia di anni alla vampira, ovvero Klaus, la soluzione alla morte imminente di Katherine?

The Vampire Diaries 5, sinossi episodio 5x11 (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 5, sinossi episodio 5x11 (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 5x11 - Caroline e Klaus cedono alla passione (sub ita)
The Vampire Diaries 5x11 - Caroline e Klaus cedono alla passione (sub ita)
28.109 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni