The Vampire Diaries 6×09 “I Alone”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Una settimana di pausa separa i telespettatori fedeli del telefilm "The Vampire Diaries 6" dal nuovo episodio 6×09 dal titolo "I Alone", che sarà trasmesso il 4 dicembre negli USA, penultima puntata prima della fine del 2014. Nell'ep. 6×08 "Fade Into You" abbiamo assistito ad una corsa contro il tempo di Damon, Stefan e Alaric, giunti a Portland per scoprire informazioni in più sulla congrega dei Gemini. Le novità venute a galla nell'episodio Fade Into You sono state eccezionali e i telespettatori hanno avuto modo di conoscere più a fondo la storyline principale di TVD6: la congrega a cui appartengono i gemelli Liv e Luke, e soprattutto la scoperta choc ha riguardato la dottoressa Jo, gemella del temibile Kai imprigionato con Bonnie nel 1994 e sorella di Liv e Luke, che ha aiutato a scampare dalla follia cieca di Kai. Il funzionamento di leadership della congrega nello specifico è del tutto particolare: giunti ai 22 anni, le coppie di gemelli dovranno "unirsi" e ciò equivale a dire che la magia di entrambi sarà nelle mani del gemello più forte tra i due che guiderà la congrega, mentre l'altro è destinato a soccombere. Se Kai è stato imprigionato all'epoca dagli stregoni, a breve l'unione toccherà inevitabilmente a Liv e Luke e pare che la bionda sia destinata a morire. Nel frattempo Kai è ancora imprigionato con Bonnie, la cui magia è contenuta nell'orsetto che Damon custodisce segretamente. La strega Bennet è in pericolo visto che il sadico Kai è intenzionato a ritornare a casa utilizzando il sangue di Bonnie.
Dalla sinossi ufficiale di The Vampire Diaries 6×09 “I Alone” scopriamo che Damon ed Elena saranno uniti da un unico scopo: riportare a casa Bonnie.
UN PATTO COL DIAVOLO: Damon (Ian Somerhalder) si ritroverà in una situazione scomoda e spiacevole dopo che il suo piano di riportare a casa Bonnie (Kat Graham) richiederà l'aiuto di Alaric (Matt Davis) che appare scettico e con scarsa voglia di partecipazione. Quando Elena (Nina Dobrev) racconta le buone notizie su Bonnie, ancora in vita e bloccata nel 1994, a Jeremy (Steven R. McQueen), la vampira è sorpresa dalla reazione del fratello. Intanto Liv (guest star Penelope Mitchell) aiuterà Damon ed Elena nel loro piano di salvataggio della Bennett, ma le cose prenderanno una piega inaspettata e la strega lascerà i due con una difficile decisione da affrontare. Altrove Matt (Zach Roerig) prenderà in mano la situazione quando Enzo (Michael Malarkey) supererà ogni limite. La vita di Kai (guest star Chris Wood) continuerà a rappresentare un serio pericolo per i protagonisti di The Vampire Diaries 6. Stefan e Tyler saranno nel cast del prossimo episodio diretto da Kellie Cyrus e scritto da Brian Young & Holly Brix.
Anticipazioni The Vampire Diaries 6×09 “I Alone” – Dalla sinossi e dal promo ufficiale dell'episodio in onda il prossimo 4 dicembre, scopriamo che l'operazione "Salvare Bonnie" diventerà primaria per Damon ed Elena. Sia per ragioni diverse, i due saranno uniti in un unico scopo. Vi preannunciamo che nella puntata di TVD 6×09 "I Alone" la strega non ritornerà già a casa e dovremmo aspettare gennaio, eppure la vediamo a telefono con Elena, il che lascia supporre che le due abbiano trovato un modo per comunicare: da una cabina telefonica del 1994 la Bennett riuscirà a dare qualche sua notizia. L'aiuto che Damon chiederà ad Alaric implicherà sicuramente il fatto che l'ex vampiro dovrà rubare l'ascendente dalla sua amata Jo. In un nuovo promo scopriamo Kai alla guida di un taxi e sembra che lo stregone/senza/magia sia sfuggito alla sua prigione del 1994: la scena ricorda un passaggio indimenticabile del film capolavoro "Halloween" di John Carpenter; vediamo infine qualcuno lottare con Tyler e Liv all'interno del Skull Bar. Che si tratti di Kai?