32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 5×16 “While You Were Sleeping”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio in onda il 20 marzo, Damon racconterà alla Gilbert ciò che gli è successo di recente e tra i due si instaurerà una nuova intesa. Nel frattempo Caroline e Stefan cercheranno un antidoto al virus iniettato a Damon ed Elena.
A cura di Simona Saviano
32 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'ultimo episodio 5×15 "Gone Girl" che si è concluso con la morte choc di Katherine Pierce e un vero addio ad una delle protagoniste più amate del telefilm The Vampire Diaries, la situazione per la sua doppleganger Elena è più che mai compromessa. La temibile Kat, consapevole che i protagonisti di TVD l'avrebbero pugnalata, liberando così la Gilbert, si è iniettata un virus letale, prelevato direttamente dallo studio di Wes e trasformando Elena in una vampira cannibale, al pari di Damon. Dalle anticipazioni e sinossi ufficiali scopriamo, per la gioia dei fan Delena, che i due ritroveranno una certa intesa.

Nel nuovo episodio 5×16 "While You Were Sleeping" toccherà a Stefan spiegare tutto quello che è successo all'ignara Elena mentre la viaggiatrice Katherine prendeva possesso del suo corpo. La Gilbert è provata dal virus che la Pierce ha iniettato nel suo ventre: la dolce Elena, per istinto, chiamerà il suo "fidanzato" Damon. Il vampiro interpretato da Ian Somerhalder proverà a confessarle "qualcosa di allarmante": con tutta probabilità Damon le rivelerà di aver ucciso Aaron e Wes per vendicarsi del torto subito e della sua nuova condizione, con cui anche la Gilbert dovrà fare i conti. Il fascinoso Salvatore le confiderà le sue colpe e nonostante tutto tra i due si instaurerà di nuovo la loro storica intesa.

Stefan e Caroline cercheranno di scoprire come guarire i due vampiri cannibali: alla bionda Forbes si presenterà Enzo, offrendole un antidoto. In realtà lo scopo del vampiro è di far incontrare Stefan con il gruppo di viaggiatori capeggiato dalla sexy Sloan, che rivelerà ai due protagonisti di The Vampire Diaries nuove informazioni sulla natura e importanza dei doppelganger. La dolce Elena tornerà al college Whitmore, deserto in occasione delle vacanze accademiche, e conoscerà Luke (interpretato da Chris Brochu), uno studente che sembra conoscerla da tempo. Luke le confiderà di esser stato lasciato dal suo ragazzo: per i due sarà un'occasione per trascorrere una serata all'insegna del divertimento. Elena conoscerà Liv, la nuova strega che Bonnie cerca di "formare".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views