61 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries 5×13 “Total Eclipse of the Heart”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo episodio di TVD Stefan scoprirà dell’amicizia che lega Damon ed Enzo e quest’ultimo sarà il perno della nuova puntata in onda il prossimo 6 febbraio negli USA. Caroline nel frattempo inviterà Elena e Bonnie al ballo “per i cuori infranti”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
61 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo episodio 5×12 "The Devil Inside" ha lasciato totalmente di stucco i fan di The Vampire Diaries e i telespettatori italiani che seguono le vicende dei protagonisti di Mystic Falls in streaming o ricorrendo ai download illegali. Facendo un breve riepilogo: Katherine ha preso totalmente possesso del corpo di Elena, anche se, come sappiamo, le vie della stregoneria a TVD sono infinite e ci potrebbero essere nuove sorprese in futuro; Damon ha fatto a pezzi, in collaborazione con Enzo, il giovane Aaron Whitmore e Caroline ha confessato suo malgrado di aver fatto l'amore con Klaus nei boschi di casa Salvatore. Infine, la Pierce ha rivelato a sua figlia Nadia di voler restare a Mystic Falls per vivere una vita non più da fuggitiva e riconquistare Stefan.

Nel nuovo episodio 5×13 "Total Eclipse of the Heart" Caroline convincerà le sue amiche Elena e Bonnie a partecipare al “Ballo amaro” del Whitmore College dedicato agli studenti con il cuore infranto. Dalla sinossi ufficiale scopriamo che la strega sarà affascinata da una studentessa, Liv, interpretata da Penelope Mitchell, che si interessa di stregoneria. Il licantropo "inconsolabile" Tyler si preoccuperà per la relazione insana tra Matt e Nadia. Stefan scoprirà il corpo di Aaron nel bagagliaio dell'auto di Damon, e sottoporrà suo fratello ad una conversazione a tre con Enzo. In barba al messaggio che Aaron ha lasciato a Caroline per Elena, secondo cui il Dr Wes non si sarebbe più dedicato alla sperimentazione sui vampiri visto che tutti i fondi per la ricerca erano stati sospesi, il biologo continuerà nel suo intento, aiutato da un nuovo benefattore, Sloan. Decisi a vedicarsi, Damon e Enzo ricorreranno alla violenza per convincere Bonnie e Jeremy ad aiutarli, ma il loro piano non andrà nella direzione sperata.

Le reali intenzioni dei Viaggiatori – La rivista E!Online ha intervistato Julie Plec, la produttrice e fonte inesauribile di spoiler, che ha rivelato chi sarà il nuovo "cattivo" della quinta stagione di The Vampire Diaries:

Ci siamo occupati  della storyline dei Viaggiatori in maniera davvero lenta: finalmente capiremo cosa vogliono esattamente queste persone, perché sono collegati alla profezia, presunta o meno, dei doppelgangers destinati a stare insieme e cosa intendono ottenere da Stefan ed Elena/Katherine. Ci sarà finalmente un capo di questo gruppo di persone, ma dovrete aspettare ancora qualche episodio prima di scoprire chi è.

61 CONDIVISIONI
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
The Vampire Diaries 5, le foto ufficiali
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni