The Vampire Diaries 5×12 “The Devil Inside”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Dopo lo spettacolare episodio 5×11 "500 Years of Solitude" con cui la serie tv The Vampire Diaries è ritornata dopo una pausa invernale di diverse settimane, tanti colpi di scena attendono i telespettatori americani e gli italiani appassionati del telefilm che seguono rigorosamente in streaming la programmazione USA. La temibile Katherine continua a dare filo da torcere ad Elena e ha preso possesso proprio del suo corpo, diventandone "viaggiatrice": come sua figlia Nadia, anche la Pierce potrà adesso vivere nel corpo della Gilbert. I fratelli Salvatore, di nuovo vicini dopo la rottura tra Damon ed Elena, dovranno fare i conti con l'ennesima avventura: una lotta contro il tempo e contro Nadia, decisa a recuperare il corpo di sua madre Katherine, che giace a casa Salvatore
Il nuovo episodio 5×12, il cui titolo "The Devil Inside" lascia presagire che la storyline ruoterà intorno ad Elena e Katherine, sarà ricco di colpi di scena. Sappiamo che Enzo, il vampiro ex compagno di cella di Damon interpretato da Michael Malarkey, si presenterà a casa Salvatore, proponendo a Damon di fargli da spalla in un piano vendicativo: per convincere il fascinoso vampiro, Enzo gli porterà un dono raccapricciante. Il più grande dei fratelli Salvatore resisterà alle insistenze dell’ex amico e prenderà la decisione più giusta. Nel frattempo, Matt avrà una conversazione bizzarra con Nadia e al contempo deciderà di organizzare una festa, in memoria dei vecchi tempi: Tyler sarà con lui a gestire il tutto. Durante la festa in questione la bionda Caroline confesserà la sua passione e il suo avvicinamento a Klaus, protagonista con lei di una scena di sesso molto attesa nell'ultimo episodio 5×11 di The Vampire Diaries. Caroline si ritroverà costretta ad affrontarne le conseguenze, sia con Stefan che con il suo ex Tyler, tornato in città.
Katherine vuole prendere possesso del corpo di Elena con un incantesimo – Nel frattempo ritornerà anche il compagno di college ed erede dei Withmore Aaron, che cercherà di rimediare agli errori commessi da intere generazioni della sua famiglia. Il giovane tenterà di espiare le colpe dei propri antenati, voltando del tutto pagina. La dolce Elena, più di tutti, sarà in pericolo nel nuovo episodio: si ritroverà in una situazione decisamente rischiosa e le resteranno pochi minuti a disposizione per salvarsi. Per completare l'incantesimo e prendere possesso pienamente del corpo di Elena, Katherine dovrà recuperare le sue spoglia che giacciono a casa Salvatore, ma i fratelli Stefan e Damon sembrano aver capito l'astuto piano.