31 Gennaio 2014
21:57

The Vampire Diaries 5×12, in “The Devil Inside” Damon ritorna cattivo (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nell’ultimo esaltante episodio di The Vampire Diaries 5×12 dal titolo “The Devil Inside” si è compiuto ciò che i fan temevano: con un incantesimo Katherine è riuscita a prendere possesso del corpo di Elena e ha lasciato per sempre Damon.
A cura di Simona Saviano

Un nuovo, esaltante, episodio di The Vampire Diaries è stato appena trasmesso negli USA e non si è concluso nel migliore dei modi: Katherine Pierce, aiutata dalla tenacissima figlia Nadia, è riuscita a recuperare il suo corpo e grazie all'incantesimo operato dalla strega viaggiatrice Mia ha preso pienamente possesso del corpo di Elena. Come da anticipazioni dell'episodio 5×12 "The Devil Inside", il fascinoso Damon aveva inizialmente preso in consegna il corpo della ex vampira Katherine, per riporlo "lì dove sarebbe sempre dovuto essere": non occorreranno molti minuti prima che l'astuta Pierce capisca che si tratti della cripta, in cui Damon pensava giacesse ai tempi del loro amore. Intanto a Mystic Falls l'ex vampira Kat è riuscita a soggiogare Matt per farsi raccontare qualche dettaglio in più della vita di Elena, di cui adesso ha preso possesso: chissà che Stefan o suo fratello non riescano prima o poi a scoprire chi si cela dietro l'aspetto della dolce Gilbert.

Matt ha organizzato una festa per il ritorno di Tyler che, tuttavia, è stato rovinato dalla rivelazione choc di Caroline alla sua amica Elena, ovvero la confessione di aver fatto sesso con Klaus. Il licantropo non ha potuto fare a meno di origliare la conversazione, aiutato dal suo super-udito e dal tono di voce alto di Katherine-Elena.

caroline
Caroline TVD 5×12 "The Devil Inside"

La bionda vampira si è definita "una persona orribile" per aver ceduto alla passione e al suo innegabile debole per il fascinoso ibrido Originario: a risollevarla ci ha pensato Stefan, che ha paragonato la debolezza per Klaus alla sua storia con la Pierce. Nel frattempo Tyler pare inconsolabile: ha a sua disposizione una casa enorme, ma nessuno con cui dividerla e l'odio per Klaus che sembra divorarlo ogni giorno di più: a confortarlo c'è Matt, il cui personaggio a TVD si fa sempre più centrale. Chissà che non sia proprio lui a aiutare la vera Elena a scacciare Katherine dal suo corpo.

Nel frattempo Damon sembra essere ritornato il demone sanguinario di sempre: complice la rottura definitiva con la sua ragazza per mano di Katherine Pierce, in combutta con Enzo, il fascinoso Salvatore ha ucciso Aaron Whitmore, l'ultimo della stirpe di scienziati che torturarono migliaia di vampiri.

Damon torna il
Damon torna il "cattivo di sempre" a TVD 5×12 "The Devil Inside"

I prossimi episodi si preannunciano un vero e proprio "tuffo nei vecchi tempi": Katherine è in città e con la sua astuzia sembra più decisa che mai a raggiungere il suo scopo "Voglio tutto: voglio mia figlia, l'immortalità e Stefan Salvatore. E' il mio unico, vero amore" e Damon è ritornato il mostro succhia-sangue, cattivo, spietato e sexy, di un tempo.

In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro
In The Vampire Diaries 5x13 Damon diventa un vampiro "cannibale" (VIDEO)
A The Vampire Diaries 5x02 la verità tra Elena e Damon viene a galla (VIDEO)
A The Vampire Diaries 5x02 la verità tra Elena e Damon viene a galla (VIDEO)
The Vampire Diaries 5x22
The Vampire Diaries 5x22 "Home", nel season finale Damon sarà l'eroe (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni