10 Novembre 2013
20:18

The Vampire Diaries 5×07 “Death and the Maiden”, anticipazioni e trama (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nella nuova puntata di The Vampire Diaries 5×07 Damon ed Elena spiegheranno a Stefan la presenza di Amara e il vampiro Salvatore farà alla coppia una confessione straziante.
A cura di Simona Saviano

L'ultimo episodio 5×06 "Handle with Care" della serie The Vampire Diaries ha in un certo qual modo chiuso il cerchio dei "doppleganger" con il ritrovamento dell'agognata ancora da parte di Silas (altri non era se non la sua amatissima ex fidanzata Amara). Per distruggere il "velo", ovvero il limbo in cui gli esseri soprannaturali giacciono dopo la morte, inclusa Bonnie, Silas avrebbe dovuto uccidere la bellissima Amara, a sua volta doppleganger di Elena e Katherine Pierce, ma quest'ultima ha bevuto il sangue dello stregone, che ha funzionato come cura per l'Immortalità a cui Qetsiyah l'aveva condannata ed è ritornata umana, con la speranza di mettere fine ai suoi giorni di sofferenza. La spaurita ex servitrice della potente strega è stata "rapita" da Damon proprio sul finale della scorsa puntata ed è stata portata a casa dei Salvatore. Ma il vero sconvolgimento dell'ep. 5×06 è stato l'incantesimo con cui Tessa ha restituito a Stefan i suoi ricordi e il suo dolore. Cosa succederà? Ecco le anticipazioni, la trama e la sinossi ufficiale di TVD.

Il potere dei doppleganger a TVD 5×07 – Damon ed Elena cercheranno di spiegare la situazione e la presenza di Amara a Stefan e il legame di quest'ultima, vero e unico amore, con Silas e al contempo il vampiro Salvatore farà loro una confessione straziante e strappalacrime. Il trasferimento di Katherine, il cui invecchiamento e decadimento fisico ora che è un'umana sembra inesorabile, al dormitorio del Withmore College sembra definitivo e chissà che la scoperta del vampiro Augustine, che "la setta" presieduta dal professore Maxfield protegge, le sarà di aiuto. Nel frattempo il professore le darà una notizia non proprio piacevole. A farle compagnia ci sarà sua figlia Nadia, la viaggiatrice, che farà la conoscenza di Caroline Forbes. Dopo una chiacchierata sorprendente con Amara, Jeremy sarà sollevato e pieno di speranze per la condizione di Bonnie. Intanto Silas, come era facilmente intuibile, non manterrà la sua promessa e Damon chiederà aiuto a Tessa per mettere in atto il suo piano.

In The Vampire Diaries 5x07 Bonnie torna in vita e Stefan uccide Silas (VIDEO)
In The Vampire Diaries 5x07 Bonnie torna in vita e Stefan uccide Silas (VIDEO)
The Vampire Diaries - 5x07 Bonnie resuscita e Stefan confessa tutto a Elena
The Vampire Diaries - 5x07 Bonnie resuscita e Stefan confessa tutto a Elena
6.708 di SimonaSaviano
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
The Vampire Diaries episodio 5x04: anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni