454 CONDIVISIONI
6 Maggio 2011
12:01

The Tattooed Zombie da Lady Gaga allo Show dei Record

Protagonista del video di Lady Gaga Born This Way, Rico è il Tattooed Zombie. Il ragazzo, ospite di Gerry Scotti nell’ultima puntata de Lo Show dei Record, sta riscuotendo parecchia curiosità nonché un certo apprezzamento tutto femminile. Ecco il video:
A cura di Stefania Rocco
454 CONDIVISIONI
The Tattoed Zombie allo Show dei Record

L’ultima puntata dello Show dei record, la trasmissione condotta da Gerry Scotti per la prima serata di Canale 5, ha ospitato Rico, meglio conosciuto come The Tattooed Zombie. Il ragazzo, protagonista del video di Born This Way, è uno stravagante canadese che ha già raccolto un enorme successo sul web fino a essere addirittura notato da una star come Lady Gaga che l’ha voluto accanto a sé nel videoclip sopracitato.

Rico si è sottoposta a una seduta di tatuaggio durata 24 ore durante la quale ha voluto che sul suo corpo fossero disegnate tutte le ossa del corpo oltre a una serie di insetti e simboli tipici degli zombie, i non morti. Gerry Scotti l’ha voluto accanto a sé per una lunga intervista alla quale, come sempre ha partecipato anche l’adolescente più piccola al mondo Jyoti Amge. Rico, contravvenendo alle aspettative generali, ha dimostrato di essere, indipendentemente dalle apparenze, un ragazzo assolutamente normale e, cosa ancora più rilevante, un buono.

Occhi dolci e sorriso innocente nonostante lo spesso strato di colore distribuito sul suo viso, Rico ha dichiarato di essersi voluto trasformare in The Tattooed Zombie sulla spinta dei nomignoli che gli sono stati affibbiati dai suoi amici durante l’adolescenza, dovuti alla sua passione per il mondo della notte. Non è raro che, anche adesso, le persone arretrino spaventate di fronte a tanta eccentricità ma l’enorme popolarità acquisita grazie al video con Lady Gaga, l’artista che ha lanciato proprio oggi il videoclip del singolo Judas, l’ha aiutato a superare molte delle recedenti barriere.

Questo particolare ragazzo è stato certamente l’ospite più interessante dell’ultima puntata dello Show dei Record che ha sfidato Un Medico in famiglia. Rappresenta, infatti, una specie di connubio perfetto tra l’aggressività del look e una pacatezza dei modi. Ecco il video della sua intervista:

454 CONDIVISIONI
Lady Gaga ospite a The View: guarda l'esibizione live di You and I
Lady Gaga ospite a The View: guarda l'esibizione live di You and I
Lady Gaga: video e intervista dal Consumer Electronic Show
Lady Gaga: video e intervista dal Consumer Electronic Show
Lady Gaga al Jay Leno show: il video dell'intervista
Lady Gaga al Jay Leno show: il video dell'intervista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni