41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Resident” batte “Rosy Abate”, a Rai1 la gara d’ascolti di martedì 23 luglio

Nella serata di martedì 23 luglio Rai1 si impone come la rete più vista con una nuova puntata del telefilm “The Resident”. Canale 5 risponde con una replica di “Rosy Abate”, mentre le altre reti si dividono tra approfondimenti sull’attualità e sportivi.
A cura di Andrea Parrella
41 CONDIVISIONI
Immagine

Gli ascolti di martedì 23 luglio vedono hanno un sapore e un'entità tipicamente a estivi, a giudicare almeno dal pubblico raggiunto dalle principali reti generaliste. Lo scettro della serata se lo contendono, come quasi sempre accade, le reti ammiraglie Rai1 e Canale5. Ad avere la meglio è stata la prima rete del servizio pubblico, che con un nuovo episodio della serie Tv The Resident ha tenuto testa, sia per numero di telespettatori che per dato di share, alla concorrenza di Canale5, che proponeva una replica di Rosy Abate.

La proposta delle altre reti

Sul terzo gradino del podio c'è invece Rai2 con l'undicesima stagione di "Squadra Speciale Cobra", seguito da "Chicago Fire" su Italia 1. Meno soddisfacenti i risultati di "In Onda" nella sua versione lunga, trasmesso da La7 e "Quelli della Luna", la seconda puntata dell'appuntamento con Giampiero Mughini. Ma andiamo a leggere gli ascolti di martedì 23 luglio 2019.

Ascolti martedì 23 luglio 2019

Nella serata di ieri, martedì 23 luglio 2019, su Rai1 il nuovo appuntamento con la serie The Resident è stato in grado di tenere davanti allo schermo 2.316.000 spettatori pari al 13.3% di share. Subito dopo Canale 5, che proponendo invece Rosy Abate in replica è stata in grado di radunare davanti al video 1.884.000 spettatori pari all’11.2% di share. Su Rai2 Squadra Speciale Cobra 11 ha interessato 887.000 spettatori pari al 5.6% di share. Su Italia 1 Chicago Fire ha intrattenuto 944.000 spettatori (5.3%). Su Rai3 La Corte ha raccolto davanti al video 978.000 spettatori pari ad uno share del 5.5%. Su Rete4 Quelli della Luna totalizza un a.m. di 480.000 spettatori con il 2.9% di share. Su La7 In Onda Prima Serata ha registrato 792.000 spettatori con uno share del 4.9%. Su Tv8 Il Pesce Innamorato segna 690.000 spettatori con il 4%. Sul Nove In The Name of The King ha raccolto 348.000 spettatori con il 2.1%.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views