Martedì 9 luglio, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata di ‘The resident‘. Gli spettatori potranno assistere al settimo, all'ottavo e al nono episodio della serie televisiva, intitolati rispettivamente ‘Pazienti importanti‘ e ‘Affari di famiglia‘ e ‘Il primo amore non si scorda mai‘. L'appuntamento con i nuovi episodi della prima stagione di ‘The resident' è alle ore 21:25.

Anticipazioni episodio 7: Pazienti importanti

Conrad si trova in disaccordo con Lane Hunter riguardo la terapia a cui quest'ultima vorrebbe sottoporre un paziente affetto da tumore allo stadio terminare. Hawkins, poi, si scontra anche con Jude che propone di ricorrere a una procedura invasiva a cui Conrad è assolutamente contrario. I guai di Conrad non sono finiti. In ospedale arriva un noto giocatore di baseball. L'uomo, proprio perché una celebrità, ritiene di dover essere trattato con i guanti bianchi. Inoltre, si spinge fino a molestare Nic. Inevitabile lo scontro con Conrad.

Anticipazioni episodio 8: Affari di famiglia

Al Chastain Park Memorial Hospital si sta tenendo una importante serata di beneficenza. Una senzatetto viene abbandonata per la strada proprio lì davanti. Indagando sulla sua identità, i medici scopriranno che era ricoverata presso un altro ospedale e che proprio gli infermieri hanno provveduto ad abbandonarla. Inoltre, nonostante l'apparenza, sembra appartenere a una famiglia benestante. La cartella clinica parla di schizofrenia paranoide. Conrad e Nic, però, non ritengono che le cose stiano così. Entrambi fanno di tutto per aiutarla. Se non riusciranno a formulare una diagnosi corretta in breve tempo, la donna verrà trasferita in un ospedale psichiatrico. Devon farà un'esperienza singolare grazie a un paziente che nella vita offre prestazioni a pagamento. Da lui, riceverà ottimi consigli. Non resta che attendere martedì 9 luglio per conoscere tutti i dettagli.

Anticipazioni episodio 9: Il primo amore non si scorda mai

Catherine, l'ex fidanzata di Conrad, viene ricoverata proprio al Chastain Park Memorial Hospital. Si scopre che i due hanno avuto una relazione decisamente importante tanto da arrivare a un passo dalle nozze. La donna avverte delle forti fitte all'addome, ma nessuno riesce a darle una diagnosi esatta. Conrad cerca di comprendere cosa abbia. Inoltre, vorrebbe prendersi cura personalmente di lei e non accetta che possa essere Randolph Bell a occuparsi dell'operazione. Lane Hunter, intanto, scopre che Nic ha dei sospetti sulla sua clinica. La cosa la preoccupa. È arrivato per lei il momento di agire.