Martedì 21 luglio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata di The Resident 2. Gli spettatori potranno assistere al quarto, al quinto e al sesto episodio, intitolati rispettivamente Questione di tempo, Il germe e Incubi. L'appuntamento con la serie tv con Matt Czuchry nei panni del Dottor Conrad Hawkins è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni seconda puntata 21 luglio

Nella seconda puntata di The Resident 2, in onda martedì 21 luglio, andranno in onda il quarto, il quinto e il sesto episodio. Nel quarto episodio, intitolato Questione di tempo, Randolph Bell decide di stringere di nascosto un accordo con la QuoVadis. Così, garantisce all'azienda che avrà l'esclusiva sulla fornitura di dispositivi medici al nosocomio. Mina collabora con la dottoressa Voss, chirurgo ortopedico, dopo l'ennesimo scontro con Austin. Nel quinto episodio di The Resident 2, intitolato Il germe, Austin e la dottoressa Voss non si fidano dei dispositivi messi a disposizione dalla QuoVadis, per questo fanno di tutto per non utilizzarli. Nic e Conrad, intanto, organizzano una festa a sorpresa per Jasper. Il bambino è affetto da leucemia. Nel sesto episodio, intitolato Incubi, è giunta la notte di Halloween. Mina ha organizzato una festa in maschera nel suo appartamento, ma Nic non riesce a godersi la serata.

Il cast di The Resident 2: attori e personaggi

Matt Czuchry interpreta il dottor Conrad Hawkins, Emily VanCamp interpreta l'infermiera Nicolette Nevin, Manish Dayal interpreta il dottor Devon Pravesh, Shaunette Renée Wilson interpreta Mina Okafor, Bruce Greenwood interpreta il dottor Randolph Bell, Malcolm-Jamal Warner interpreta il dottor AJ Austin, Glenn Morshower interpreta Marshall Winthrop, Jane Leeves interpreta la dottoressa Kitt Voss, Jenna Dewan interpreta Julian Lynn, Melina Kanakaredes interpreta Lane Hunter.