The Real Housewives di Napoli” sbarca su DPlay Plus. Dopo le “Lucky Ladies” proposte da Fox nel 2015, la rete di Discovery porta in seconda serata 6 “quasi” casalinghe disperate napoletane. Si tratta di sei donne non troppo dovere tra loro, accomunate dalla condizione socioeconomica agiata e dalla città. Una specie di “Sex and the city” in salsa partenopea che si prepara a sbarcare sul piccolo schermo. Discovery trasmetterà l’anteprima del format a partire dal 29 novembre in esclusiva su DPlay Plus. La trama si dipanerà tra eventi esclusivi, feste private, le relazioni e le amicizie delle protagoniste. E, a sorpresa, tra le protagoniste in questione ce n’è una d’eccellenza: Noemi Letizia, l’ex 18enne che chiamava “Papi” Silvio Berlusconi.

Le protagoniste di The Real Housewives

Noemi Letizia

Noemi Letizia non ha quasi bisogno di presentazioni. La sua vicenda esplose 10 anni fa quando Silvio Berlusconi volò fino a Napoli per partecipare alla festa organizzata per il 18esimo compleanno di Noemi. Due legami importanti e tre figli dopo, oggi Noemi vive a Chiaia e si dedica ai suoi bambini. I primi due sono nati dal legame con Vittorio Romano, sposato a giugno del 2017. Il terzo figlio, invece, è nato dall’amore con l’attuale compagno Carlo Pica. È un’imprenditrice nell’ambito della cosmetica con la passione per le creme e i trattamenti di bellezza.

Daniela Sabella

Mamma di Denise, Daniela vive a Posillipo ed è single. Ossessionata dalla cura del corpo, cura maniacalmente la sua alimentazione e si dedica a ore di esercizio fisico che la aiutano a mantenersi in forma. Organizza eventi nella sua villa che cura personalmente.

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte

Maria è una duchessa discendente dall’artistocrazia partenopea, oltre che conduttrice radiofonica per un’emittente locale e scrittrice. Laureata in Scienza politiche, ha recentemente pubblicato un romanzo erotico. Non ha figli o un compagno. L’amore della sua vita è Chanty, una cagnolina.

Raffaella Siervo

Raffaella è una madre divorziata che vive a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Dichiara di non essersi mai rifatta. Vive in una villa storica che dispone di piscina, campo da tennis e bosco privato. Discende da una nota famiglia di commercianti di perle e coralli. Sembrerebbe avere stretto particolare amicizia con Noemi Letizia che compare insieme a lei in una serie di foto postate su Instagram.

Simonetta De Luca

Simonetta si definisce “networker del benessere”, stilista e psicopedagogista. Ha due figlie, una passione smodata per lo sport e vanta amicizie “importanti”: sul suo profilo Instagram campeggiano foto scattate con Federico Fashion Style ed Enzo Miccio, entrambi volti vicini a Real Time. La sua ultima relazione importante sarebbe finita nel 2017.

Stella Giannicola

Stella è un’imprenditrice, a capo di un centro estetico tra i più rinomati a Napoli. Sposata e divorziata tra volte, ha un figlio. Adora la moda e ha una collezione di scarpe e vestiti ma la sua più grande passione è lo champagne.