478 CONDIVISIONI
26 Novembre 2013
14:38

“The Parker”, ecco il teaser trailer del nuovo corto The JackaL

E’ finalmente online il teaser trailer di “The Parker”, nuovo capolavoro firmato The JackaL e in coproduzione con Fanpage.it che racconta le avventure di un ragazzo che dovrà salvare lui e la sua bella, dalle grinfie di un parcheggiatore abusivo. Tra inseguimenti, colpi di scena e riprese mozzafiato, sembra Hollywood ma in realtà è l’incantevole borgo di Santa Lucia di Napoli.
478 CONDIVISIONI

Inseguimenti, colpi di scena a ripetizione, ritmi serrati e riprese mozzafiato. Non siamo ad Hollywood, signori, ma nell'incantevole e italianissimo borgo di Santa Lucia, a Napoli, a due passi dal Lungomare e da Piazza del Plebiscito. Questo è il set che ha ospitato "The Parker", il nuovo capolavoro firmato The JackaL in coproduzione con Fanpage.it, di cui vi presentiamo oggi il teaser trailer ufficiale. Il cortometraggio sarà presentato in anteprima al Teatro Augusteo di Salerno il prossimo 30 novembre, nell'ambito del Salerno Comicon 2013 e rappresenta il sequel di quello che fu "The Washer", uno dei primi lavori del gruppo di videomaker e filmaker napoletani. Il protagonista è sempre Ruzzo Simone, il ragazzo che nello scorso capitolo era in fuga da un terribile lavavetri, solo che questa volta dovrà salvare lui e la sua bella (Francesca Romana Bergamo), dalle grinfie di un epico parcheggiatore abusivo (Marco Mario de Notaris).

Un social action movie. Con "The Parker", il gruppo ritorna a manifestare una certa attenzione ai problemi più comuni che attanagliano Napoli e provincia, come già avvenuto in "The Washer" e in lavori anche precedenti, su tutti "Io sono molto leggenda". Dal punto di vista tecnico, questo lavoro segna una continuità con quanto di qualitativamente buono è stato già fatto in passato, soprattutto con la webserie Lost in Google e con il capolavoro Napoli in 4K. Anzi introduce stuzzicanti novità, come le riprese aeree tramite l'utilizzo di un drone e una special guest come "Direttore della Fotografia", Matteo Bruno, meglio conosciuto dal mondo del web come "Canesecco".

Credits di "The Parker". Interpreti: Ruzzo Simone, Francesca Romana Bergamo e Marco Mario De Notaris. Direttore della Fotografia: Matteo "Canesecco" Bruno. Scenografia: Antonella Di Martino. Musica: Danjlo Turco. Scritto e diretto da Francesco Ebbasta. VFX: Alfredo Felco. Produttore esecutivo: Andrea Leone. Una produzione di Fanpage.it e di The Jackal.

478 CONDIVISIONI
"The Parker", ecco il nuovo corto firmato The JackaL
"The Parker", ecco il nuovo corto firmato The JackaL
Anteprima The Parker, domenica il lancio del nuovo video dei The Jackal
Anteprima The Parker, domenica il lancio del nuovo video dei The Jackal
THE PARKER - IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO - TEASER TRAILER
THE PARKER - IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO - TEASER TRAILER
1.118 di theJackal
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni