13 CONDIVISIONI

The Originals confermato: lo spin off di The Vampire Diaries diventa una serie

Gli ascolti dell’episodio 4×20 di The Vampire Diaries sono andati piuttosto bene e le interazioni dei fan sui social network hanno fatto il resto: la famiglia Mikaelson diventerà il perno del primo spin off di TVD dal titolo “The Originals”. L’emittente CW il 26 aprile ha confermato che in autunno andranno in onda i primi episodi.
A cura di Simona Saviano
13 CONDIVISIONI
Immagine

Potevamo immaginarlo: gli ascolti dell'episodio 4×20  di The Vampire Diaries sono andati piuttosto bene e le interazioni dei fan sui social network hanno fatto il resto. La famiglia Mikaelson diventerà il perno di una serie costola di TVD, "The Originals": l'emittente CW il 26 aprile ha confermato che in autunno andranno in onda i primi episodi. Grande soddisfazione per i produttori e l'intero cast della serie tv, che avevano decisamente riposto grandi aspettative nella puntata 4×20. L'episodio sembra aver deluso pochissimi telespettatori, regalando colpi di scena e interpretazioni carismatiche.

"Sono totalmente onorato: siamo stati confermati!" – Un cast eccezionale per The Originals e tra tutte, l'interpretazione di Marcel (Charles Michael Davis) ha catalizzato l'attenzione insieme ad Elijah (Daniel Gillies) e ovviamente il magnetico Klaus (Joseph Morgan). Dopo mesi di duro lavoro gli addetti ai lavori e gli attori coinvolti nel nuovo progetto della CW hanno tirato un sospiro di sollievo e su twitter hanno ringraziato e interagito con i propri fan. Su tutti Morgan ha messo in atto un vero countdown ed è stato ripagato con l'hashtag #KingKlaus, tra le tendenze mondiali per diverse ore. Ha inaugurato la giornata ribattezzandola "The Original Day" e, dopo aver ricevuto la notizia della conferma ufficiale ha affermato: "Sono totalmente onorato ed eternamente grato a  tutti voi che avete dato una possibilità ad un vecchio villain: siamo stati confermati! ;)"

La rivelazione: Charles Michael Davis – A fargli eco il suo antagonista nella nuova serie costola di The Vampire Diaries, Charles Michael Davis che interpreta Marcel, vampiro che governa la città di New Orleans con il pugno di ferro. Dalla sua bacheca twitter ha prima "brindato con i suoi followers per il nuovo show", poi dopo aver presentato il Dream Team di attori che hanno preso parte all'episodio, ha preso ironicamente le parti di Klaus a cui ha dedicato successivamente l'hashtag #KingKlaus:

Dal canto suo, la produttrice Julie Plec ha fatto i complimenti al cast di attori, cinguettando che tutti meritano il successo che stanno vivendo, tra tutti anche il neo-acquisto Charles Davis, ha esternato la sua ammirazione per Daniel Gillies e si è detta elettrizzata dal nuovo lavoro che l'aspetta:

La bella Rebekah interpretata da Claire Holt, che ha chiuso l'episodio 4×20 indecisa se trasferirsi con i fratelli a New Orleans oppure no, ha partecipato ai festeggiamenti sia virtuali con alcuni tweet, sia reali con la sua amica e collega di set Phoebe Tonkin (Hayley):

Immagine

L'attrice di TVD Phoebe Tonkin minacciata di morte – I festeggiamenti di Phoebe Tonkin in realtà sono stati oscurati da una brutta vicenda che l'ha vista protagonista. La rabbia dei fandom si sa, può essere incontrollabile talvolta, e nel caso della sexy licantropa che aspetta un bambino da Klaus, le fan della coppia Klaus-Caroline sono esplose, arrivando a minacciare di morte l'attrice.
La bella Phoebe è uno dei personaggi meno amati della serie tv: con il suo ingresso ha dapprima minacciato la stabilità della coppia Caroline – Tyler e adesso con la sua gravidanza sembra aver messo fine alle speranze di un lieto fine nella storia tra l'ibrido Originario e la bella vampira interpreta da Candice Accola. Intervistata da Zap2it, l'attrice ha dichiarato:

Già dopo la scena di sesso nell'episodio 4×14 ho letto e ricevuto tweet e frasi che sono state davvero, davvero cattive. Ma non ero preoccupata, non sono mai stata vittima di minacce, ma mi sono sentita vittima di bullismo. Dopo la messa in onda dell'episodio 4×20 ho scoperto che le persone sono davvero incavolate: credo che siano semplicemente scioccate per quanto hanno visto, ma spero che abbiano il tempo necessario per assorbire l'idea.

Per quanto riguarda i fan italiani, i commenti sono stati meno duri, ma ovunque il personaggio della "lupacchiotta" come viene definita Hayley, non gode di un grande apprezzamento. Ecco alcune critiche che ha ricevuto il personaggio della licantropa su facebook:

Commenti su Hayley
Commenti su Hayley

Nel frattempo, gli sceneggiatori raccontano di essere in fase creativa per i nuovi episodi della quinta stagione di TVD, di cui non si conosce ancora la data esatta della messa in onda. Con tutta probabilità le puntate di the Vampire Diaries 5 saranno trasmesse a partire dal mese di ottobre/novembre 2013.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views