33 CONDIVISIONI

The Money Drop arriva in Italia su Canale 5 con Scotti: le info sui casting

Dal 12 dicembre 2011 Gerry Scotti condurrà The Money Drop, il nuovo game show di Canale 5 con in palio 1 milione di euro. Sono iniziati i casting: scopri come partecipare a The Money Drop.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
33 CONDIVISIONI
Dal 12 dicembre 2011 Gerry Scotti condurrà The Money Drop, il nuovo game show di Canale 5 con in palio 1 milione di euro. Sono iniziati i casting: scopri come partecipare a The Money Drop

L’attesa sta per finire e tra poco conosceremo anche noi italiani il brivido di The Money Drop, il nuovo quiz a premi di Canale 5 che prenderà il posto di Avanti un altro di Paolo Bonolis nella fascia del pre-serale della rete ammiraglia di Mediaset. A condurre il game show sarà Gerry Scotti che riconquisterà il posto da titolare di quella fascia oraria che gli ha dato tanto successo con Passaparola e Chi vuol essere milionario. Il passaggio di testimone ci sarà il 12 dicembre 2011 alle ore 18.50 ed è proprio in questa data che conosceremo il programma targato Endemol e ideato da David Flynn, che tanto successo ha avuto in tutto il mondo. The Money Drop è infatti già conosciutissimo negli altri paesi come Francia, Spagna, Germania, Olanda, Israele e tanti altri (sono trenta i paesi in cui è già trasmesso il game show) e presto arriverà, oltre che in Italia, anche in Egitto, Taiwan e Malesia.

Il regolamento e le informazioni sui casting di The Money Drop in Italia

Ma in cosa consiste il gioco di Gerry Scotti? In palio ogni sera ci sarà un montepremi di 1 milione di euro in pacchetti di banconote posti di fronte ai concorrenti che giocheranno in coppie formate da amici, fidanzati, coniugi, fratelli, parenti, colleghi, etc. Ogni coppia in gioco dovrà difendere fino alla fine il montepremi rispondendo in maniera esatta ad otto domande: per ciascun quesito avranno a disposizione un solo minuto per scegliere la risposta giusta tra quelle proposte e dovranno posizionare il denaro giusto su delle botole e con questo meccanismo si potrà ridurre gradualmente il montepremi. Ciò che rimarrà alla fine delle otto domande, sarà il bottino che i concorrenti porteranno a casa e tutto dipenderà non solo dalle loro conoscenze ma anche dall’abilità nel gestire il milione di euro che gli viene consegnato ad inizio puntata.

Intanto sono stati aperti i casting di The Money Drop. Per partecipare al nuovo game show di Canale 5 occorre inviare una mail all’indirizzo concorrentidrop@mediaset.it e comunicare i propri dati anagrafici e il recapito telefonico. Niente di complicato insomma. The Money Drop sarà all’altezza delle aspettative? La speranza è quella di non far rimpiangere né Avanti un altro di Bonolis che i vecchi format condotti da Scotti nella stessa fascia oraria. Attendiamo quindi il 12 dicembre per poter capire come sarà la nuova trasmissione che cercherà di esaudire i sogni milionari degli italiani.

33 CONDIVISIONI
Gerry Scotti prende il testimone da Bonolis con The Money Drop
Gerry Scotti prende il testimone da Bonolis con The Money Drop
Lo speciale di The Money Drop nei programmi tv di stasera
Lo speciale di The Money Drop nei programmi tv di stasera
I Modà con Arriverà conquistano Io Canto su Canale 5
I Modà con Arriverà conquistano Io Canto su Canale 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views