Una vacanza sulla neve, tra piste, cene in baita e Stories su Instagram. È "The Hottest Xmas 2019", il progetto tv, già sperimentato da qualche anno, che nasce dall'idea di una "reunion" tra alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne, Temption Island e altri influencer che dominano il mondo dei social. Una full immersion nelle loro vite insomma, durante qualche giorno di relax in montagna che verrà trasmessa prossimamente su Real Time.

Il cast di quest'anno

Nelle edizioni passate, che hanno riscosso un discreto successo, hanno preso parte, tra i tanti, gli ex partecipanti di Uomini e Donne Clarissa Marchese e Federico Gregucci, sposati lo scorso maggio e da poco in attesa di una bambina, ma anche il dj veronese Andrea Damante. Quest'anno la vacanza, iniziata ieri e che durerà fino al 16 dicembre, si sta svolgendo tra le cime innevate di Canazei. Tra i nuovi partecipanti ci sono Nifular Addati, ex tronista e influencer italo persiana e Giordano Mazzocchi, la sua ex fiamma e scelta di Uomini e Donne, con il quale si vociferava un riavvicinamento, dopo essere stati avvistati più volte insieme. Chissà se il maestro di scii, proprio sulla neve, riuscirà a riconquistare l'influencer, che da qualche tempo a questa parte sembra pensare molto a se stessa. Da poco ha infatti dato uno slancio alla sua carriera, diventando testimonial sul suo profilo di molti brand importanti.

Luigi con Irene, ipotesi flirt con Alessia Messina

A gran sorpresa ci sarà anche un'altra coppia, che si rincontrerà dopo la fine della loro relazione, ovvero l'ex tronista Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Tra i due potrebbero esserci scintille nel corso della vacanza, viste le voci sulla relazione segreta che Luigi avrebbe intrapreso con la corteggiatrice Alessia Messina. L'ex fidanzata non era rimasta a guardare e sui social aveva spiegato: “Volevo dirvi una cosa: se vedete me felice e tranquilla su alcune cose che vedo anch’io, non solamente voi, state tranquille…L’importante è che stia bene io. Poi ognuno è libero di rifarsi la propria vita in qualsiasi modo e soprattutto con chi vuole. Quindi state tranquillissime, se Irenuccia sta bene… sti cavoli!” 

Tra i reduci del Grande Fratello ci sarà invece Martina Nasoni, vincitrice dell'ultima edizione del reality, che dopo il programma era tornata a far parlare di sé per la sua rottura con Daniele Del Moro, ma anche l'ex gieffina Valentina Vignali, che ha scelto di partecipare col compagno Lorenzo. Infine, Alessandra Sgolastra, la cui esperienza a Temptation Island Vip aveva messo a dura prova l'amore con con Andrea Zenga, ma che ora sarebbe di nuovo felice insieme a lui.