The Handmaid’s Tale 4, serie TV con Elisabeth Moss, torna su TIMVISION a partire dal 29 aprile 2021 alle ore 12.00, giusto 24h dopo la messa in onda dell'America. Anche le prossime dieci puntate della serie sono ispirate al romanzo di Margaret AtwoodIl racconto dell’ancella”. Le puntate saranno ambientate in un futuro distopico dove gli Stati Uniti sono caduti in favore di uno Stato totalitario guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, usate come ‘strumento' per la procreazione, vivono in una sorta di schiavitù per mettere al mondo figli che avranno come madri le mogli dei loro Comandanti.

Cosa succede in The Handmaid’s Tale 4

Nel primo episodio della quarta stagione scopriremo cosa è successo a June Osborne , interpretata dall'attrice Elisabeth Moss. L'audace leader dei ribelli ferita e in fuga insieme alle altre ancelle trova rifugio in una fattoria dove viene accudita da una giovane ragazza che la cura per farla tornare in salute.  June, una volta tornata in forze, sarà alle prese con nuove sfide inaspettate e pericolose per farsi giustizia, ma nel volersi vendicare rischierà di distruggere le relazioni a lei più care.

Anche la quarta stagione, così come le altre, è ambientata in un futuro distopico, dove alla fine del ventesimo secolo le superpotenze mondiali sono stremate dalla guerra e la Terra deve fare i conti con l'inquinamento. Il popolo è scontento e questo fomenta le rivolte e i disordini al punto che viene siglata una tregua chiamata accordo sulle sfere di influenza. Secondo il patto i vari governi possono scegliere liberamente in che modo sedare le sommosse senza che le altre nazioni si intromettano. Come risultato, nel Nord America a seguito di un golpe, si instaura un regime dittatoriale di ispirazione biblica vetero-testamentaria, la Repubblica di Gilead che, sin da subito, rende le donne asservite e assoggettate all'uomo per scopi riproduttivi.

Il cast di The Handmaid’s Tale 4

Nel cast della fortunata serie tv della Tim – che tra i vari premi vinti, vanta 9 Emmy Awards e 2 Golden Globe – oltre alla protagonista Elisabeth Moss anche Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger. I produttori  del thriller distopico sono Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder and Yahlin Chang.

Come vedere The Handmaid’s Tale 4

La serie in 10 puntate sarà disponibile su TIMVISION, così come tutte le altre stagioni, a partire da giovedì 29 aprile con le prime tre puntate. Poi l'appuntamento sarà settimanale, a sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. L'utente può scegliere TIMVISION  a 6,99 euro al mese sul sito ufficiale; TIMVISION e Disney+ a  7,99 euro al mese, TIMVISION e Netflix a 12,99 euro; TIMVISION, Disney+ e Netflix a 16,99 euro al mese e poi ancora TIMVISION, DAZN e NOW a 29,99 euro al mese mese. Le offerte a questi costi sono valide con attivazioni entro il 30 aprile 2021, mentre dopo questa data non ci sono ancora evidenze sulle successive modalità di abbonamento.