video suggerito
video suggerito

The Gost Inside My Child, il reality show shock su bambini posseduti

Bambini spiritati, posseduti da presenze paranormali o protagonisti di reincarnazione. Questi e altri fenomeni affrontati nel reality show americano “The Ghost Inside My Child” in onda su Bio Channel a fine 2013.
A cura di Laura Balbi
37 CONDIVISIONI
the gost inside my child

Ancora una volta i bambini sono protagonisti di reality show e programmi televisivi di cui farebbero volentieri a meno. Dopo l'inchiesta di Enrico Lucci sui "bambini di successo" delle sfilate e concorsi, dalla televisione Usa arriva un nuovo realiy dal titolo "The Ghost Inside My Child" che si propone di scoprire bambini posseduti dagli spiriti o da fenomeni paranormali. L'idea nasce da una coppia di coniugi americani Joke Fincioen e Biagio Messina che hanno avuto l'idea della produzione:

Ero incinta quando ho avuto per la prima volta questa idea. Pensavamo che cosa avremmo dovuto fare se fosse capitata una cosa del genere a nostra figlia. Sono cose che è meglio ignorare o approfondire? Questi bambini sono attraversati da qualcosa e cercano di capire che cosa sia. Nello show il bambino parlerà delle sue diverse vite e noi cercheremo di far chiarezza, di capire se l'esperienza è realmente successa oppure no.

A metà strada tra uno dei sevizi di Mistero e fatti reali, il reality show si propone di chiarire quale sia la verità di bambini con un'infanzia decisamente fuori dal comune, ispirandosi alle innumerevoli produzioni cinematografiche del filone horror con bambini protagonisti, da L'Esorcista in poi.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views