Domenica 17 febbraio, Rai2 lascerà spazio alla terza puntata della fiction ‘The Good Doctor 2‘. Gli spettatori potranno assistere al quinto e al sesto episodio intitolati rispettivamente ‘Nutrire il cuore‘ e ‘Tirare troppo la corda‘. Shaun Murphy sarà alle prese con i capricci del dottor Glassman, con un paziente anoressico che dovrà sottoporsi a un intervento cardiaco e con un violinista con problemi alla mano. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 5: Nutrire il cuore

Un paziente affetto da anoressia deve sottoporsi a un intervento cardiaco. Purtroppo, però, l'eccessiva debilitazione del corpo rende impossibile procedere senza sottoporre l'uomo al rischio di perdere la vita. Claire, allora, propone di ricorrere a un intervento sperimentale. Il Dottor Melendez, tuttavia, non ha alcuna intenzione di approvare la sua decisione. Shaun Murphy è molto preoccupato per il dottor Glassman, che non ascolta i pareri dei medici e così facendo non agevola la sua guarigione. Il rapporto tra Shaun e Lea cambia repentinamente.

Anticipazioni episodio 6: Tirare troppo la corda

Un violinista vede avverarsi uno dei suoi peggiori incubi. Viene accompagnato al pronto soccorso perché manifesta dei problemi alla mano. Un dito sembra aver sviluppato un'infezione. La preoccupazione dell'uomo è tanta perché quel problema, se non risolto, porterebbe alla fine della sua carriera. Morgan Reznick e Shaun Murphy non sanno come procedere per curarlo e tentano di capire insieme a quale terapia ricorrere.

Il cast della fiction di Rai2

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.