Domenica 10 febbraio, Rai2 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘The Good Doctor 2‘. Gli spettatori potranno assistere al terzo e al quarto episodio della serie televisiva con Freddie Highmore nei panni del protagonista Shaun Murphy. Gli episodi sono intitolati rispettivamente ‘36 ore‘ e ‘Solo per te‘. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 3: 36 ore

Il dottor Melendez, il dottor Park e il dottor Brown si devono occupare di un caso alquanto delicato. Una coppia, infatti, si ritroverà davanti all'arduo compito di decidere se salvare la vita della donna o rischiare e tentare di mantenere viva la possibilità che la signora possa ancora avere dei figli. Il pronto soccorso rimane nelle mani di Shaun Murphy e del dottor Reznick perché la dottoressa Lim ha delle questioni personali di cui occuparsi. Il dottor Glassman si concede del tempo per riprendersi dopo l'intervento. Così, si riavvicina anche alla figlia.

Anticipazioni episodio 4: Solo per te

Un adolescente con disabilità intellettive deve separarsi dalla madre. Shaun Murphy gli presterà il suo aiuto in questo difficile momento. Tuttavia, il suo prodigarsi per il paziente farà riaffiorare alla mente il suo doloroso passato. Anche per Claire e Glassman il percorso è in salita. La prima dovrà occuparsi di un adolescente ferito. Il dottore, invece, avrà delle allucinazioni come conseguenza dell'intervento subito. Quelle allucinazione lo costringeranno a fare i conti con una tragedia affrontata in passato.

Il cast della fiction di Rai2

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.