Domenica 10 marzo, Rai2 lascerà spazio alla sesta puntata della fiction ‘The Good Doctor 2‘. Gli spettatori potranno assistere all'undicesimo e al dodicesimo episodio intitolati rispettivamente ‘Quarantena – seconda parte‘ e ‘Dopo il disastro‘. Audrey Lim lotterà tra la vita e la morte. Anche lei è stata contagiata dal virus. Una volta terminata la quarantena, i guai per l'ospedale non saranno affatto finiti. Lo staff si ritroverà a dover affrontare nuovi ostacoli per recuperare la propria credibilità.

Anticipazioni episodio 11: Quarantena – seconda parte

Continua il periodo di quarantena. La confusione che regna nell'ospedale infastidisce Shaun Murphy. La dottoressa Morgan Reznick tenta l'impossibile pur di salvare le vite che le sono state affidate. Audrey Lim si ammala e lotta tra la vita e la morte. La quarantena rende tutto più difficile anche per il dottore Melendez. Nonostante la situazione di emergenza in cui versa l'ospedale, infatti, tenterà di portare a termine il trapianto di midollo osseo necessario per garantire la sopravvivenza di un paziente.

Anticipazioni episodio 12: Dopo il disastro

Il periodo di quarantena è finalmente terminato. Lo staff dell'ospedale è pronto a tornare alla normalità. Gli ostacoli non sono finiti, però. Il Dipartimento della Sanità, infatti, ha intenzione di fare approfondite indagini su come si è propagato il contagio anche perché molti pazienti sembrano non avere più fiducia nell'efficienza della struttura. Audrey Lim, che lottava tra la vita e la morte dopo essere stata contagiata a sua volta, inizia finalmente a mostrare segnali di ripresa.

Il cast della fiction di Rai2

Freddie Highmore veste i panni del protagonista Shaun Murphy, Nicholas Gonzalez è Neil Melendez, Antonia Thomas è Claire Browne, Chuku Modu è Jared Kalu, Beau Garrett è Jessica Preston, Hill Harper è Marcus Andrews, Richard Schiff è Aaron Glassman, Tamlyn Tomita è Allegra Aoki.