video suggerito
video suggerito

The Following, anticipazioni episodio 1×02 “Chapter Two” (VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo il rapimento del piccolo Joey per mano della babysitter, seguace del serial killer Joe, Claire affronterà il suo ex marito ma l’incontro non sarà dei più piacevoli. Nel frattempo nella serie tv creata da Kevin Williamson si scava a fondo delle cause che portano tante persone a diventare “followers” del carismatico Carroll.
A cura di Simona Saviano
21 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=Okz8KC32RXY
The Following, anticipazioni episodio 1x02 Chapter Two VIDEO

Il primo episodio della nuova serie tv The Following, firmata da Kevin Williamson, già produttore di tanti capolavori cinematografici e telefilm di successo come The Vampire Diaries e Dawson's Creek non ha deluso le aspettative. Da tempo il serial tv con Kevin Bacon, nel ruolo di un ex agente FBI ormai "invalido" in seguito ad un intervento di bypass successivo ad una coltellata nel ventricolo sinistro per mano del killer seriale Joe Carroll. Nella nuova puntata 1×02 dal titolo "Chapter Two" l'agente Ryan Handy si mette sulle tracce della babysitter che ha rapito il piccolo Joey riuscendo a risalire alla sua abitazione nella quale troverà dei torbidi segreti. Non mancheranno i colpi di scena e la maschera di Edgar Allan Poe sarà determinane e avrà un ruolo decisivo negli ultimi minuti della puntata.

Nuovi followers del serial killer Caroll – Nuovi dettagli vengono svelati dei cosiddetti "followers", i seguaci del carismatico e magnetico villain: attualmente si conoscono solo la babysitter, il cui nome è Emma, Paul e Jacob e la guardia carceraria Jordy. Due dei seguaci sono legati da una relazione più intima. L'agente interpretato da Kevin Bacon si troverà in pericolo durante il suo tentativo di difendere la bella Claire, ex moglie del, vittima designata del diabolico piano escogitato dal carismatico  professore di letteratura Carroll. Nel frattempo entra in scena Debra Parker, nuovo agente che prende il comando dell'operazione.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views