video suggerito
video suggerito

The Following 1×15 The Final Chapter, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel nuovo ed ultimo episodio di The Following 1×15 The Final Chapter l’agente Ryan Hardy sarà protagonista di una corsa contro il tempo per fermare Joe Carroll prima che uccida Claire. Il serial killer conduce sua moglie in un posto speciale e sarà il luogo dove ci sarà lo scontro finale tra il bene e il male.
A cura di Simona Saviano
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il telefilm The Following si avvia alla conclusione della prima stagione: nonostante i commenti e gli umori dei telespettatori che si dividono tra estimatori e detrattori, la serie tv targata FOX è stata un vero successo in termini di ascolti. L'ultimo, atteso episodio 1×15 The Final Chapter si preannuncia al cardiopalma: Joe Carroll tiene sua moglie Claire in ostaggio e completerà il suo romanzo uccidendola. In questo modo, stando almeno alle parole di una follower pronunciate nell'episodio 1×14, Ryan Hardy "rinascerà". Con tutta probabilità è solo una metafora visto che il serial killer ha promesso all'ex fidanzata dell'agente Molly che sarà lei ad ucciderlo. Si preannuncia una vera strage e l'uccisione di Jacob, l'unico seguace che aveva intenzione di tirarsi indietro, non fa altro che confermare che la setta è più ferma e decisa che mai a continuare a perpetrare la sua furia omicida.

Come finisce The Following

L'emittente FOX ha lasciato trapelare pochissimi dettagli su quello che vedremo lunedì 29 aprile negli States: poche immagini promozionali, tre nello specifico, e una sinossi davvero criptica. Nel nuovo ed ultimo episodio di The Following l'agente Ryan Hardy sarà protagonista di una corsa contro il tempo per fermare Joe Carroll prima che uccida Claire. Il serial killer riesce a condurre sulla barca "La Dolce Vita" la sua ex moglie e la condurrà in un posto molto speciale. La squadra di agenti federali dovrà tentare l'impossibile per raggiungere il luogo dove ci sarà lo scontro finale tra il "bene e il male". Parallelamente, dovranno salvare il loro capo, l'agente Debra Parker, che alcuni followers hanno sotterrato viva in un bosco: con il proprio cellulare tenterà di comunicare la sua posizione. Riusciranno a salvarla in tempo prima che muoia di asfissia?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views