2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Following 1×11 Whips & Regret: anticipazioni e promo (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Claire arriva finalmente al luogo in cui vivono Joe e la sua setta, ma non riuscirà ad abbracciare subito suo figlio Joey e si renderà conto di non essere “intoccabile” come crede. Nel frattempo Ryan Hardy e l’agente Parker saranno sulle tracce di Vince che li porterà molto vicini a Carroll.
A cura di Simona Saviano
2 CONDIVISIONI
The Following 1x11 Whips & Regret anticipazioni e promo FOTO VIDEO

Dopo l'episodio 1×10 dal titolo "Guilty" davvero al cardiopalma in cui Ryan Hardy ha cercato, invano, di salvare Claire dalla setta a cui si è poi consegnata spontaneamente ci saranno grandi attese per il prossimo 1×11 "Whips & Regret", tradotto in "frustate e rimpianti". Il telefilm The Following entra nel vivo della questione: i followers, adesso che la famiglia Carroll/Matthews è riunita, sono desiderosi di entrare in azione. Ancora resta da capire quali saranno i loro scopi e nella puntata 1×11 purtroppo nessuno farà luce su cosa farà "l'esercito" di killer. Ryan Hardy, che sentirà su di sé la sconfitta per aver "perso" Claire, tornerà a bere vodka, ma un'inaspettata amicizia riuscirà a tirarlo su. Durante gli ultimi istanti dell'episodio 1×10, infatti, con grande sorpresa i telespettatori hanno scoperto che anche l'ex fidanzata dell'agente interpretato da Kevin Bacon, la bella Molly, fa parte della setta e quest'ultima riserverà tanti colpi di scena.

Il nuovo episodio 1×11 "Frustate e rimpianti" – Gli agenti dell'FBI risaliranno al server che utilizza la setta di Joe per operare, ma purtroppo scopriranno che non sarà così semplice risalire ai veri colpevoli. Con la complicità di un'amica particolare del follower Vince, i federali saranno molto vicini a scoprire il luogo in cui si nasconde l'esercito di seguaci di Carroll, ma purtroppo ci saranno diversi pericoli da superare e innocenti da salvare. Nel frattempo Claire giunge nella villa in cui vive il suo ex e il piccolo Joey ma non riuscirà subito a riabbracciare quest'ultimo come avrebbe desiderato e scopirà di non essere del tutto intoccabile. Jacob infatti è diventato cinico e spietato dopo la morte del suo amico Paul e sarà disposto a tutto pur di ritagliarsi un posto di tutto rispetto all'interno dell'esercito di followers. Roderick mostrerà un lato inaspettato di sé.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views