Cambia la programmazione di Canale5. Salvo ulteriori modifiche del palinsesto, infatti, la seconda puntata della serie televisiva ‘The fix‘ andrà in onda lunedì 12 agosto, dunque non sarà più collocata nella prima serata del mercoledì. Ad attendere gli spettatori, il quarto, il quinto, il sesto e il settimo episodio intitolati rispettivamente ‘Scandalo‘, ‘Bugie‘, ‘Il fuggitivo‘ e ‘Sussurri dall'aldilà‘. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni episodio 4 – Scandalo

Il quarto episodio della serie ‘The fix' si intitola ‘Scandalo'. Il procuratore Maya Travis continuerà a tentare di fare chiarezza cercando le prove necessarie a incriminare Sevvy Johnson per l'omicidio della fidanzata Jessica Meyer. Riesce a ottenere un video di sorveglianza che ritrae la donna assassinata la sera prima della morte. È in compagnia di Julianne. La Travis, inoltre, fa una importante scoperta. Qualcuno passa le informazioni sul caso a Ezra Wolf, avvocato di Sevvy.

Anticipazioni episodio 5 – Bugie

Il quinto episodio della serie ‘The fix' si intitola ‘Bugie'. Maya Travis scopre che una talpa passa tutte le informazioni all'avvocato di Sevvy. Ovviamente questa scoperta ha delle conseguenze. L'edificio, infatti, viene chiuso. Wolf, nel frattempo, ha altri problemi di cui occuparsi. Tenta di nascondere le ferite del suo assistito e fa in modo che informazioni che potrebbero compromettere la posizione di Sevvy, non vengano a galla.

Anticipazioni episodio 6 – Il fuggitivo

Il sesto episodio della serie televisiva ‘The fix' si intitola ‘Il fuggitivo'. È il momento della resa dei conti. Sevvy Johnson e Maya Travis si ritrovano, come in passato, faccia a faccia in tribunale. Alan Wiest, intanto, ha dei dubbi su Matthew Collier. Sospetta, infatti, che l'uomo abbia informazioni preziose per incastrare la talpa ma gliele stia nascondendo.

Anticipazioni episodio 7 – Sussurri dall'aldilà

Il settimo episodio della serie televisiva ‘The fix' si intitola ‘Sussurri dall'aldilà'. Ezra Wolf dovrà fare i conti con un duro colpo. L'avvocato, infatti, verrà declassato a secondo difensore. L'uomo è furioso e proverà a escogitare un piano per affossare Angela. Inoltre, concentrerà la sua attenzione su Maya.

Il cast di The Fix

Robin Tunney interpreta Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje interpreta Sevvy Johnson, Adam Rayner interpreta Matthew Collier, Merrin Dungey interpreta C.J. Bernstein, Breckin Meyer interpreta Alan Wiest, Marc Blucas interpreta River Allgood, Mouzam Makkar interpreta Loni Cho, Alex Saxon interpreta Gabriel Johnson, Scott Cohen interpreta Ezra Wolf, Abraham Lim interpreta Ares Ahn.