Dovremo arrivare alla quarta stagione, ma finalmente "The Crown" ha trovato la sua Lady Diana. La produzione della popolare serie Netflix ha ufficializzato l'ingaggio di Emma Corrin, attrice sconosciuta al grande pubblico, nel ruolo chiave della Principessa del Galles. Bisognerà quindi aspettare ancora un po', dato che la terza stagione è ancora in fase di sviluppo, pronta a essere pubblicata su Netflix entro luglio 2019 e che vede tra le new entry anche Helena Bonham Carter.

Chi è Emma Corrin

Un profilo Instagram da poco più di 140 follower nel momento in cui scriviamo, quella di Emma Louise Corrin è la classica favola pronta a diventare realtà. La stessa attrice sui social network racconta della cosa che per lei è "assolutamente surreale".

Sono piena di eccitazione, sono onorata di far parte di "The Crown nella quarta stagione. Sono stata trasportata da questo show sin dal primo episodio della prima stagione e adesso far parte di questa talentuosa famiglia di attori è per me assolutamente surreale. La Principessa Diana è stata una icona e i suoi effetti nel mondo restano di grande profondità e di grande ispirazione. Avere l'occasione di esplorare il suo personaggio attraverso la scrittura di Peter Morgan è per me una opportunità eccezionale, proverò a darle giustizia.

Non ha neanche la pagina Wikipedia

Il casting per arrivare a Lady Diana è stato così accurato e preciso da avere scelto una perfetta sconosciuta per il ruolo tra i più importanti della serie, al punto che l'attrice non ha nemmeno una pagina Wikipedia. Siamo certi, però, che dopo il personaggio di Lady Diana, ce ne ricorderemo bene di questo nuovo volto che intanto farà parte del cast di un'altra serie che promette bene "Pennyworth", incentrata sulle origini del maggiordomo di Bruce Wayne/Batman, Alfred.