The call: Teo Mammuccari ritorna con gli scherzi telefonici
Fate attenzioni Teo Mammuccari sta tornando in tv con The Call e gli scherzi telefonici.
Se ricevete delle chiamate da strani numeri telefonici, salvatevi e non rispondete potrebbero essere i concorrenti del nuovo game show di Italia 1 in onda da venerdì 3 dicembre per tre prime serate, dal titolo The Call e condotto da Teo Mammuccari.
Lo show consiste in alcune mission che i concorrenti devono superare. E in sostanza i concorrenti devono dimostrare di essere abili a fare degli scherzi telefonici proprio davanti a colui che è diventato famoso proprio grazie alla sua trasmissione di scherzi dal titolo Libero.
La trasmissione The Call è un mix di gioco e spettacolo e il divertimento sarà garantito grazie anche alla crudeltà di Teo Mammuccari.
Il game prevede che il concorrente effettui nove scherzi telefonici e durante la sua scalata deve compiere delle missioni che dovrà portare a termine in un tempo prestabilito. Nel momento in cui supera i diversi livelli riceve un premio. Dopo ogni step può decidere se fermarsi o andare avanti verso il raggiungimento del Super premio finale.
Ovviamente, nel momento in cui lo scherzo non riesce, il concorrente viene eliminato.
Grande ruolo lo avrà Mammuccari che spesso entrerà nello scherzo cimentandosi in quello che sa fare bene.