87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Blow Game, soffia lo scarafaggio nella gola dell’avversaria e vinci (VIDEO)

Il nuovo, assurdo e disgustoso gioco televisivo giapponese si chiama “The Blow Game”. Le due concorrenti si piazzano ai lati di un tubo trasparente, nel quale è stato collocato uno scarafaggio. Vince la ragazza che riesce a soffiare l’insetto nella gola dell’altra.
A cura di D.S.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama "The Blow Game" e in pochissime ore è diventato virale. Si tratta di un gioco televisivo ideato in Giappone e che oscilla pericolosamente tra l'assurdo e il disgustoso. È talmente semplice da non necessitare di spiegazioni e la posta in gioco è talmente alta, da tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

È un gioco riservato a concorrenti di sesso femminile. Sono richieste, dunque, due coraggiose ragazze che si dispongono ai lati di un tubo trasparente. Al centro del tubo è adagiato uno scarafaggio. Le avversarie dovranno prendere il tubo tra le labbra e soffiare con tutta la loro forza. L'intento è quello di spingere l'animaletto nella bocca dell'altra concorrente. Chi perde, è costretta ad ingoiare il povero scarafaggio.

Se un tempo spettava a Kim Kardashian riuscire a "rompere Internet" con le foto del suo Lato B in bella mostra, oggi bastano due ragazzine, un tubo trasparente e un insetto. Inutile dire, infatti, che il fermo immagine dell'espressione delle ragazze con il tubo trasparente in bocca, sta facendo il giro della rete e si sta prestando a commenti decisamente poco galanti.

Il video della sfida delle due concorrenti, vestite come moderne Lolita, è rimbalzato ovunque, facendo divertire parte degli utenti e facendo storcere il naso ad altri, che lo reputano oltre che un gioco assurdo anche in parte pericoloso, perché si potrebbe rischiare il soffocamento. Ad avere la meglio è stata la concorrente alla sinistra del tubo. Con un soffio più forte rispetto a quello dell'altra ragazza, è riuscita a catapultare lo scarafaggio nella gola dell'avversaria.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views